Le credenziali sono ottime, il giocatore pare che sia uno con le palle, ma solo una cosa dirà se l`acquisto sarà o no azzeccato... il ghiaccio..... abbiam avuto giocatori con nome e si son rivelate schiappette...... senza far nomi....
ma questa volta sarà la volta buona che sia veramente quello che ci serve!
Rob Niedermayer
Moderatore: Thor41
Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
A questo punto, guardando il quartetto di stranieri, mi viene solo un dubbio... Bednar non sarà troppo giovane? 

...ora il reparto geriatrico é al completo...magari lo si può completare col fratello a supporto
di Nummy....
...scherzi a parte, se questi 4 vecchietti rimarranno integri il disco lo faranno schizzare
sul ghiaccio della resega....
di Nummy....

...scherzi a parte, se questi 4 vecchietti rimarranno integri il disco lo faranno schizzare
sul ghiaccio della resega....

Io ne ho 40 ma corro il triplo di alcuni 30enni. Conta la testa e l'applicazione piu che la carta d'identita.
Del resto dalla nhl non arrivano certo i 25enni da 7.5 mio a stagione.
Rob portera anche tanta personalita. Il nostro thor sara bednar.
wyoming ha scritto:Io ne ho 40 ma corro il triplo di alcuni 30enni. Conta la testa e l'applicazione piu che la carta d'identita.
...ci spero tanto....

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Volevo rispondere a Thor41, perchè pensavo come lui. ho sbaglito posto.wyoming ha scritto:Io ne ho 40 ma corro il triplo di alcuni 30enni. Conta la testa e l'applicazione piu che la carta d'identita.
Condivido Wyoming.
L'anno scorso per lui un intervento chirurgico al ginocchio:
http://www.tsn.ca/nhl/teams/players/bio/?id=1409
spero faccia più di qualche partita....se è integro, ci darà di sicuro una mano
http://www.tsn.ca/nhl/teams/players/bio/?id=1409
spero faccia più di qualche partita....se è integro, ci darà di sicuro una mano
- nylanderfan
Si vabbè ma poi è tornato ha finito la stagione ed ha giocato pure i Play-Offs.
Direi che da quel punto di vista dovrebbe essere ok. Poi se si infortuna in allenamento alla Lemm giocando a pallavolo questo non lo si può preventivare.
Direi che da quel punto di vista dovrebbe essere ok. Poi se si infortuna in allenamento alla Lemm giocando a pallavolo questo non lo si può preventivare.
from Bure to Boeser

Hai ragione, ma anche Clymer ha giocato tutti i playoff l'anno scorso, fino alla fine
nonostante avesse problemi al ginocchio. Dico solo che spero non si riveli un Clymer 2. Io perintanto sono davvero contento di vederlo con la nostra maglia!

Credo che con questo bel giocatore la campagna acquisti sia terminata. Abbiamo una buona squadra, sulla carta almeno, e possiamo ben sperare di fare meglio della scorsa stagione. Si è voluto lavorare su elementi di una certa esperienza e di una certa caratura caratteriale....poi vedremo.
Quello che c'è da dire è che Habis è andato a rivedere gli errori commessi e ha saputo ritoccare dove lo riteneva necessario.
Mi fa piacere che le critiche a Habis non siano più così ingiuste e feroci....l'uomo ha qualche difetto di comunicazione, ma credetemi...sa lavorare bene!
Sotto con la prossima stagione, allora!
Quello che c'è da dire è che Habis è andato a rivedere gli errori commessi e ha saputo ritoccare dove lo riteneva necessario.
Mi fa piacere che le critiche a Habis non siano più così ingiuste e feroci....l'uomo ha qualche difetto di comunicazione, ma credetemi...sa lavorare bene!
Sotto con la prossima stagione, allora!