Stamkos84 ha scritto: 20 apr 2021, 20:18
Questione di attributi..quanto manca un “lapierre”..son sicuro che con lui una cosa simile non sarebbe capitata ..
Mah,mi permetto di dubitare...l'ultimo anno con Lapierre,Merzly and co. siamo usciti miseramente in 4 partite a zero (ok lo Zugo non é il Rappy ma comunque..) quindi boh, quando iniziano certe dinamiche negative di gruppo puoi avere 10 Lapierre che tornare o andare nel "mood" giusto non é evidente.
Al contrario le dinamiche possono essere positive, vedi play-off dopo la famigerata notte di Davos con gli infortuni. Ecco credo che li giocare 30 min a partita pesava molto meno rispetto ad ora.
Non lo so, ma credo che (anche inconsciamente) tutto l'ambiente pensava già alle semi, sopratutto dopo gara-1...un'approccio poco rispettoso verso l'avversario e supponente. Se fosse vera la storia del richiamo fisico confermerebbe ciò. Forse solo lo Zugo avrebbe potuto passeggiare in un quarto cosi.
Per gara-5 speriamo in una vittoria, anche di culo poco importa...l'ideale sarebbe andare in crescendo e loro in calando così da rivoltare la serie come un calzino. Dentro TJ e minutaggi sensati.Il potenziale resto convinto che c'é, però sarà molto molto dura.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...