Prossimo Staff Tecnico

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Solo Lugano

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Solo Lugano »

Thor41 ha scritto: 29 apr 2021, 16:13
joof ha scritto: 29 apr 2021, 16:05
Kenta ha scritto: 29 apr 2021, 15:07 Anche la forma ha la sua importanza, Sun-mi.
Tra l'altro anche questione di comprensione, per metà degli scritti si fa fatica a capire il senso, non per fare il Mosconi di turno, ma punteggiatura/a capo a caso, nomi a random, punti esclamativi dappertutto... insomma "chi è quel mona" -semicit :lool:
Senza le maiuscole, senza i punti! :rofl: :rofl:

Però si, spesso sui post di sunmi arrivo a prima della metà e mi arrendo.
Beh dai, sei già andato lontano... Io non arrivo neanche alla seconda riga :D
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Stamkos84 ha scritto: 29 apr 2021, 15:04 Urca, 3 anni son davvero tanti ...vuol dire che vogliono costruire da e con lui
...già capito che pagheremo 2 head coach per 2 anni e mezzo :lol:
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Solo Lugano ha scritto: 29 apr 2021, 18:04
Thor41 ha scritto: 29 apr 2021, 16:13

Tra l'altro anche questione di comprensione, per metà degli scritti si fa fatica a capire il senso, non per fare il Mosconi di turno, ma punteggiatura/a capo a caso, nomi a random, punti esclamativi dappertutto... insomma "chi è quel mona" -semicit :lool:
Senza le maiuscole, senza i punti! :rofl: :rofl:

Però si, spesso sui post di sunmi arrivo a prima della metà e mi arrendo.
Beh dai, sei già andato lontano... Io non arrivo neanche alla seconda riga :D
A voi non serve leggere quanto scrivo per due motivi:
uno,
non vi interessa quanto dico
due
siete gia' sicuri che é uno sbaglio.
Quindi non fatevi pensieri.
Non mi interessa quanti leggono ma quanti si interessano liberamente senza pregiudizi .
A loro chiedo scusa per la punteggiatura per qualche verbo non corretto.
E li ringrazio per il resto.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

RonSeven ha scritto: 29 apr 2021, 12:49 La mia fonte dice che con CMS è fatta, contratto di 3 anni.
Zaugg conferma.

https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... drei-jahre
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Kenta ha scritto: 29 apr 2021, 15:07 Anche la forma ha la sua importanza, Sun-mi.
Hai ragione Kenta, a volte, come in questo caso del post di Joof la forma e la sostanza si accomunano.
Certo a Te, vista la perfetta asetticità dei tuoi post molto difficilmente qualcuno si rivolgerà a Te con questi messi fra virgolette.
A scanso di fraintesi non voglio essere ne vittima ne eroe, ma se qualcuno usasse questi toni così, gratis.
Completamente staccati dal contesto del discorso come la prenderesti?
Io ormai ho fatto il callo a questa arroganza.
Corretta la punteggiatura?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 29 apr 2021, 19:36
RonSeven ha scritto: 29 apr 2021, 12:49 La mia fonte dice che con CMS è fatta, contratto di 3 anni.
Zaugg conferma.

https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... drei-jahre
Bello questo passaggio !!

In Lugano ist es anders. Wer mit dem neuen Trainer nicht klarkommt, kann sich bei Sportchef Hnat Domenichelli beschweren. Findet er dort kein Gehör, so hat Präsidentin und Klubbesitzerin Vicky Mantegazza für die Spieler immer ein offenes Ohr. Das grosse Verständnis für die Klagen des spielenden Personals ist die einzige Schwäche dieser klugen, starken Hockey-Powerfrau.

Womit wir beim Kern der Sache angelangt sind: Steht in Lugano die Unternehmensführung so geschlossen hinter Chris McSorley wie einst hinter John Slettvoll, dem Schöpfer des «Grande Lugano» mit den Titeln von 1986, 1987, 1988 und 1990 – dann wird der eloquente Kanadier der neue John Slettvoll und im Laufe der nächsten drei Jahre mindestens einmal Meister.

...lo dice anche Zaugg (non che avessi bisogno della sua conferma), se tutta la società sarà compatta dietro a MCS e Domenchelli potremmo anche vincere un campionato.

Zaugg sarà antipatico, un pirla e un antilugano, ma comunque ogni tanto l'azzecca !!
Kenta

Messaggio da Kenta »

3 anni mi spaventano un po’. Vedarem!
Sono comunque molto curiosa.

Un paio di mesi fa durante la pausa di una partita ho guardato una trasmissione, su MySports, dove CMS e altri chiacchieravano di hockey durante un pranzo: una persona completamente diversa dall’immagine che avevo vedendolo (e detestandolo) in panchina; mi ha piacevolmente stupita.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

aspetto l'ufficialità, per ora ha dato la notizia prima McS con gran smentita ufficiale ora Zaugg, vediamo un po.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sun-mi ha scritto: 29 apr 2021, 19:45
Hai ragione Kenta, a volte, come in questo caso del post di Joof la forma e la sostanza si accomunano.
Certo a Te, vista la perfetta asetticità dei tuoi post molto difficilmente qualcuno si rivolgerà a Te con questi messi fra virgolette.
A scanso di fraintesi non voglio essere ne vittima ne eroe, ma se qualcuno usasse questi toni così, gratis.
Meglio asettici che pesanti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Kenta ha scritto: 29 apr 2021, 20:09
Sun-mi ha scritto: 29 apr 2021, 19:45

Meglio asettici che pesanti.
Come credi, ma parlavo di forma e di contenuto non di me o di te.
Ad ogni modo all'ufficializzazione dell'arrivo di CmS tolgo il disturbo.
Personaggio per me, indifendibile. Un po alla Trump .
Una vertiginosa caduta di stile da parte della societa'.
Per una volta, ma per davvero, sono cose che non posso capire ne accettare.
Rispondi