Beh dai, sei già andato lontano... Io non arrivo neanche alla seconda rigaThor41 ha scritto: ↑29 apr 2021, 16:13Senza le maiuscole, senza i punti!![]()
![]()
Però si, spesso sui post di sunmi arrivo a prima della metà e mi arrendo.

Moderatore: Thor41
Beh dai, sei già andato lontano... Io non arrivo neanche alla seconda rigaThor41 ha scritto: ↑29 apr 2021, 16:13Senza le maiuscole, senza i punti!![]()
![]()
Però si, spesso sui post di sunmi arrivo a prima della metà e mi arrendo.
A voi non serve leggere quanto scrivo per due motivi:Solo Lugano ha scritto: ↑29 apr 2021, 18:04Beh dai, sei già andato lontano... Io non arrivo neanche alla seconda riga![]()
Hai ragione Kenta, a volte, come in questo caso del post di Joof la forma e la sostanza si accomunano.
Bello questo passaggio !!Lord Burg ha scritto: ↑29 apr 2021, 19:36Zaugg conferma.
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... drei-jahre
Meglio asettici che pesanti.Sun-mi ha scritto: ↑29 apr 2021, 19:45Hai ragione Kenta, a volte, come in questo caso del post di Joof la forma e la sostanza si accomunano.
Certo a Te, vista la perfetta asetticità dei tuoi post molto difficilmente qualcuno si rivolgerà a Te con questi messi fra virgolette.
A scanso di fraintesi non voglio essere ne vittima ne eroe, ma se qualcuno usasse questi toni così, gratis.
Completamente staccati dal contesto del discorso come la prenderesti?
Io ormai ho fatto il callo a questa arroganza.
Corretta la punteggiatura?
Come credi, ma parlavo di forma e di contenuto non di me o di te.Kenta ha scritto: ↑29 apr 2021, 20:09Meglio asettici che pesanti.Sun-mi ha scritto: ↑29 apr 2021, 19:45Hai ragione Kenta, a volte, come in questo caso del post di Joof la forma e la sostanza si accomunano.
Certo a Te, vista la perfetta asetticità dei tuoi post molto difficilmente qualcuno si rivolgerà a Te con questi messi fra virgolette.
A scanso di fraintesi non voglio essere ne vittima ne eroe, ma se qualcuno usasse questi toni così, gratis.
Completamente staccati dal contesto del discorso come la prenderesti?
Io ormai ho fatto il callo a questa arroganza.
Corretta la punteggiatura?