Ho avuto la fortuna di conoscere McSorley. Durante una riunione di lavoro è comparso a sorpresa e ci ha raccontato in un'ora la sua vita, il suo trascorso, e il suo viaggio da Ginevra a dove mi trovavo per lavoro e gli insulti presi in strada perché era con la macchina del Servette. Ahah
Una persona che ha carisma da vendere, tosta, che sta antipatica o simpatica, paragonando al calcio, potrebbe essere un Antonio Conte o un Mourinho. E io, onestamente, son più contento di averlo dalla mia parte che contro.
Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
Vado forse controcorrente rispetto alla maggior parte dei suoi detrattori, ma a me piace come personaggio, ma non come coach (di solito è il contrario).
Visto solo da esterno mi sembra il classico tipo pieno di aneddoti, che fa anche spanciare, focoso, insomma un "uomo di mondo", sicuramente apprezzabile (se dalla tua parte).
La mia preoccupazione è più che altro proprio l'hockey, l'hockey che faceva a Ginevra era maledettamente vecchio, apprezzo la fisicità e l'esser diretto sulla porta, ma sparare sul portiere dalla rossa e andare a picchiare (spesso anche troppo) non è più il modo di fare hockey.
Se riadatta il gioco e propone qualcosa di (almeno in parte) diverso, io sono "on board". E non lo dico per la classica menata del "bel gioco" a cui non credo, la mia è proprio una preoccupazione sull'efficacia. Il Ginevra di McSorley ad oggi uno ZSC o uno Zugo se lo mangerebbero in 5 secondi netti.
Visto solo da esterno mi sembra il classico tipo pieno di aneddoti, che fa anche spanciare, focoso, insomma un "uomo di mondo", sicuramente apprezzabile (se dalla tua parte).
La mia preoccupazione è più che altro proprio l'hockey, l'hockey che faceva a Ginevra era maledettamente vecchio, apprezzo la fisicità e l'esser diretto sulla porta, ma sparare sul portiere dalla rossa e andare a picchiare (spesso anche troppo) non è più il modo di fare hockey.
Se riadatta il gioco e propone qualcosa di (almeno in parte) diverso, io sono "on board". E non lo dico per la classica menata del "bel gioco" a cui non credo, la mia è proprio una preoccupazione sull'efficacia. Il Ginevra di McSorley ad oggi uno ZSC o uno Zugo se lo mangerebbero in 5 secondi netti.
Ha fatto più lui per il tifoso in un giorno che quelli del marketing in 3 anni.
Si vede comunque che abbiamo guadagnato un bel personaggio, non ce ne pentiremo.
Si vede comunque che abbiamo guadagnato un bel personaggio, non ce ne pentiremo.
joof leggi l'intervista e poi scrivi.
Ah si, le interviste

"McSorley è uno dei candidati" (ieri)
"Non rinnovare Serge è stata la mia decisione più difficile" (ieri)
"Resterò a Lugano fino al titolo" (prima di lasciare Lugano senza titolo)
"Dobbiamo tenere l'intensità per 60 minuti" (tutte le cazzo di sere)
Ma poi dai
"ho subito capito che era un'opportunità unica", quando in realtà c'era anche Berna
"la cosa più difficile era annullare l'effetto del pubblico", palesemente una leccata per far contenti, penso che annullare l'avversario sul ghiaccio fosse più difficile
devo continuare?
Ho espresso un'opinione su quanto ho visto di McS come allenatore fino ad ora, e non mi piace. Il ghiaccio parlerà, magari si è modernizzato, vedremo.
Si ma leggi l'intervista che ha fatto oggi. Non è una critica ma anche lui sa che deve cambiare.
.......Napoleone è arrivato.......la storia ci dirà se si autoproclamerà imperatorio di Lugano.....e se le seggiole varie balleranno (GM, CEO, Pres.... ) OGGI cosi
....domani.....

Mi stupisce che non sia ancora stata commentata la moglie! Su!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Gran milf effettivamente ahha