Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Repe »

Alex Pro ha scritto:Secondo Eliteprospects il nostro vecchio "artista" RR dovrebbe accasarsi nella KHL per la precisione al Metallurg Novokuznetsk

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.021892,8.937350
Sì l'ex "artista" e' finito in Siberia...ah..vedremo se sarà capace di fare meglio rispetto a San Antonio.

http://www.metallurg-nk.ru/?action=show_news&id=1327
weissbier

Messaggio da weissbier »

Incredibile. :o
Prost. Kippis. Kia Ora.
Saro

Messaggio da Saro »

Sono d'accordissimo con quanto dice l'articolo del club russo!!! Parole sante! :dirol: :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Secondo quanto mi hanno detto abbiamo acquistato un giovane fenomeno locale.
Quest'anno esordirà con gli elite. :D
from Bure to Boeser

Immagine
deckard
Contatta:

Messaggio da deckard »

Lo posto qui (non mi pare di averlo visto in altri thread) il commento sulla Regione di ieri sui nostro stranieri:

"Lugano – Due buone notizie e un dubbio, dalla Resega, dove il Lugano ha assolto l’ultimo, parziale test precampionato.

Cominciamo con le buone notizie. La prima, che poi non è nemmeno una notizia, ma piuttosto una conferma di quanto si sapeva: Benjamin Conz è il miglior colpo di mercato messo a segno quest’estate in Svizzera. Mettiamola così: il ragazzo è tale e quale a Aebischer, solo che lui i dischi li prende. Il suo arrivo ha risolto uno dei maggiori problemi che hanno travagliato il Lugano nelle ultime stagioni.

L’altra buona notizia è che Domenichelli e Bednar, in prima linea, si cercano e, visto che entrambi mettono il disco dove vogliono e quando vogliono, si trovano. Con la loro astuzia, la loro tecnica e la loro visione di gioco sono potenzialmente in grado di formare la più prolifica coppia di scorer della Lega. Smith potrebbe essere costretto a separarli solo se la linea incassasse troppi gol. In questo senso sarà importante il centro inserito tra i due: non semplicemente un terzo incomodo, ma un giocatore che garantisca equilibrio al terzetto.

Il centro, dunque. Sabato in prima linea ha giocato Kamber, ma non è questo il punto. Il punto è il centro della seconda linea – ed eccoci al dubbio. Niedermayer ha mostrato un atteggiamento, come dire?, enigmatico. Elemento più avanzato in fase difensiva, si dedicava a un blandissimo forechecking, distribuendo colpi di bastone senza riuscire né a recuperare un disco, né a fare pressione sui difensori avversari.

Sarà che questo compito non gli corrisponde, o sarà che per ora, approfittando delle amichevoli, sta guardandosi in giro per capire la nuova realtà. Sta di fatto che, pur dotato di una tecnica di pattinaggio leggera e sicura, Niedermayer procedeva tranquillo a passettini senza mai scomporsi, come un turista curioso.

Poi magari in campionato ridurrà la frequenza dei colpi di bastone e aumenterà quella dei colpi di pattino, e sarà tutto un altro giocatore, vedremo. Quanto a Rintanen: non proprio in vista.

La partita è stata chiusa da Popovic poco prima della seconda sirena perché, col caldo e l’umidità, la nebbia in pista si infittiva e il ghiaccio si squagliava. Prima, però, si era squagliato il Karlovy: dopo aver dominato nel primo tempo, chiuso peraltro in svantaggio, i cechi, ancora a corto di preparazione, si sono fatti stradominare nel secondo. Solo l’arbitro li ha salvati dal k.o.

La Regione"

Io Niedermayer in azione durante le amichevoli non l ho visto. Miei amici mi hanno detto che sembrava lento. Personalmente mi interessa che inizi ad impegnarsi da venerdì e che la forma migliori con il passare delle partite.
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Niedermayer sarà al massimo al 50% della condizione visto che non ha fatto la preparazione estiva. Con calma e tempo entrerà in forma.
Mi sta bene che gli stranieri non hanno fatto nulla nelle amichevoli. Le ultime volte che abbiamo avuto stranieri in forma durante le amichevoli (M.Murray, Pohl e Hennessy) abbiamo visto tutti com'è andata a finire. :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

anche io credo che sia al 50% o comunque in ritardo di preparazione. Dai pochi video che ci sono su youtube si vede comunque un giocatore abbastanza rapido e battagliero. Non penso sia quello che abbiamo visto.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Straquoto Nyla al 100%! :good:
Immagine
jwharding

Messaggio da jwharding »

neanch'io non ho ancora visto giocare niedermayer, ma da quello che si dice potrebbe essere una specie di nuovo nylander, cioè un gigante in mezzo ai " "giocatorucci" " del nostro campionato e che quando gli girerà e vorrà fare la differenza li metterà tutti in ginocchio, ma finché non ce n'è bisogno allora andrà in giro a passettini da turista curioso,...vedremo venerdì!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per me è un giocatore che lo vedremo molto poco durante la RG, farà qualche punto qua e la, niente di più, continuo a ribadire che il miglior Niedermayer lo vedremo nei playoff, li si vedrà che signor giocatore che è :drinks:
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Bloccato