Sabato 30.10.2021; HC Lugano - Genève-Servette HC 1-4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Sabato 30.10.2021; HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 30 ott 2021, 13:32
Kenta ha scritto: 30 ott 2021, 13:12Perché Fadani?
Perchè Fatton è infortunato !

Lasciare Boedker in tribuna, facendo giocare il portiere giovane (quindi rinunciando appositamente al 4. straniero), sarebbe un messaggio più che chiaro nei suoi confronti.
non penso che lo farà ma non è impossibile.
Fadani con riserva Irving....
joof

Messaggio da joof »

Si bom ma non esageriamo, va bene che non è stato sufficiente, ma non è che adesso l'obiettivo dev'essere fargli un dispetto, se si pensa che ruotare i portieri sia un bene si faccia pure, però mettersi a creare situazioni del genere apposta sarebbe un po' ridicolo. Anche perché mi sembra che al momento abbiamo altro di cui preoccuparci.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 30 ott 2021, 14:39

Lasciare Boedker in tribuna, facendo giocare il portiere giovane (quindi rinunciando appositamente al 4. straniero), sarebbe un messaggio più che chiaro nei suoi confronti.
non penso che lo farà ma non è impossibile.
Fadani con riserva Irving....
Quello però sarebbe dare un bel segnale !!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

joof ha scritto: 30 ott 2021, 14:49 Si bom ma non esageriamo, va bene che non è stato sufficiente, ma non è che adesso l'obiettivo dev'essere fargli un dispetto, se si pensa che ruotare i portieri sia un bene si faccia pure, però mettersi a creare situazioni del genere apposta sarebbe un po' ridicolo. Anche perché mi sembra che al momento abbiamo altro di cui preoccuparci.
Beh se uno non rende la tribuna è il suo posto, non è che bisogna giocare con 4 stranieri per forza se uno fa schifo !!
Abby

Messaggio da Abby »

joof ha scritto: 30 ott 2021, 14:49 Si bom ma non esageriamo, va bene che non è stato sufficiente, ma non è che adesso l'obiettivo dev'essere fargli un dispetto, se si pensa che ruotare i portieri sia un bene si faccia pure, però mettersi a creare situazioni del genere apposta sarebbe un po' ridicolo. Anche perché mi sembra che al momento abbiamo altro di cui preoccuparci.
La preoccupazione al momento è riuscire a liberarsi di Bodker per prendere un nuovo straniero anche se rientra Carr. Bisogna solo dirgli: “Vuoi arrivare in forma alle Olimpiadi? Qui non giochi più”
Immagine
joof

Messaggio da joof »

barabitt ha scritto: 30 ott 2021, 15:24
Beh se uno non rende la tribuna è il suo posto, non è che bisogna giocare con 4 stranieri per forza se uno fa schifo !!
Eh certo, proprio quello intendevo, non mi sembra che siamo primi con 20 punti di margine e possiamo permetterci di fare scelte "politiche".
A meno che vuoi farmi realmente credere che pensi che il Lugano senza Bodker è meglio del Lugano con Bodker, ma questo è oggettivamente falso anche solo per una pura questione di numero. È un momento difficile, prendere decisioni di pancia non è il modo di uscirne.

E il volerlo "vendere" non è certo sufficiente a giustificare una decisione del genere (non è qualche partita in tribuna che gli fa rinunciare a tutto lo stipendio, men che meno lo rende appetibile sul mercato, dove probabilmente già nessuno lo vuole visto quanto becca).
È un po' una situazione analoga a Loeffel, non credo manchi poi troppo a nessuno, ma se rientra mica lo lasci in tribuna per principio, non avrebbe senso, ci perdi di sicuro.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ah, avevo interpretato che volevi anche Fadani in tribuna.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Qua si sta rasentando il ridicolo scusate… Boedker sembra la causa di tutti mali del Lugano quando con lui sul ghiaccio non mi sembra sia andata peggio delle ultime 2 partite… o più semplicemente nelle ultime 2 partite non ho visto nessun beneficio dal non averlo in squadra. Discutiamo sul rendimento di sua “maestà” Arcobello allora… lui che ha già in tasca il contratto anche x il prossimo anno (e non piglia meno di Arcobello…. anzi!!).
Abby

Messaggio da Abby »

joof ha scritto: 30 ott 2021, 16:10
barabitt ha scritto: 30 ott 2021, 15:24
Eh certo, proprio quello intendevo, non mi sembra che siamo primi con 20 punti di margine e possiamo permetterci di fare scelte "politiche".
A meno che vuoi farmi realmente credere che pensi che il Lugano senza Bodker è meglio del Lugano con Bodker, ma questo è oggettivamente falso anche solo per una pura questione di numero. È un momento difficile, prendere decisioni di pancia non è il modo di uscirne.

E il volerlo "vendere" non è certo sufficiente a giustificare una decisione del genere (non è qualche partita in tribuna che gli fa rinunciare a tutto lo stipendio, men che meno lo rende appetibile sul mercato, dove probabilmente già nessuno lo vuole visto quanto becca).
È un po' una situazione analoga a Loeffel, non credo manchi poi troppo a nessuno, ma se rientra mica lo lasci in tribuna per principio, non avrebbe senso, ci perdi di sicuro.
Ovvio che tendenzialmente è meglio avere un Boedker che un Tschumi in pista, ma bisogna fare qualcosa. Lui ha dichiarato che le Olimpiadi sono il suo sogno, ma poi non dovrebbe essere questione di soldi visto che in nhl ha avuto contratti multimilionari. Ha la scelta tra preparare le valigie o prepararsi nel giardino di casa sua
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Kenta25 ha scritto: 30 ott 2021, 17:15 Qua si sta rasentando il ridicolo scusate… Boedker sembra la causa di tutti mali del Lugano quando con lui sul ghiaccio non mi sembra sia andata peggio delle ultime 2 partite… o più semplicemente nelle ultime 2 partite non ho visto nessun beneficio dal non averlo in squadra. Discutiamo sul rendimento di sua “maestà” Arcobello allora… lui che ha già in tasca il contratto anche x il prossimo anno (e non piglia meno di Arcobello…. anzi!!).
Ti sei risposto da solo. Arcobello ha contratto anche per il prossimo anno
Immagine
Rispondi