Per segnare segna, ma io non credo che sarà lo straniero che ci servirà per il futuro, fa troppo poco gioco ed è invisibile per lunghi tratti della partita.
Thor41 ha scritto: ↑20 nov 2021, 0:52
Abbiamo lasciato partire un Jeff Hamilton per gli stessi motivi e ce ne siamo pentiti per anni, non facciamo lo stesso errore…
Hai ragione sono giocatori simili, ma il buon Jeff era però sempre nel pieno dell'azione, mentre Hudackek proprio non lo si vede mai. Il problema del primo era soprattutto il fatto che non difendesse molto.
Abbiamo lasciato partire un Jeff Hamilton per gli stessi motivi e ce ne siamo pentiti per anni, non facciamo lo stesso errore…
Hai ragione sono giocatori simili, ma il buon Jeff era però sempre nel pieno dell'azione, mentre Hudackek proprio non lo si vede mai. Il problema del primo era soprattutto il fatto che non difendesse molto.
Si Hamilton aveva tutt’altra classe, ma non mi priverei così facilmente di Huda.
Si Hamilton aveva tutt’altra classe, ma non mi priverei così facilmente di Huda.
Secondo me c'è di meglio, parlo sempre per l'anno prossimo
Stamkos84 ha scritto: ↑20 nov 2021, 1:20
Hamilton..che bomba aveva !! Poi c era anche quell altro davvero forte che avevamo preso dal Davos ( non bednar) ma mi sfugge il nome