Come scrive anche Conte, senza aumentare il budget è impossibile vincere. Si possono ottimizzare i costi e spendere meglio i soldi a disposizione ma se gli altri aumentano il budget e noi lo diminuiamo non vinceremo niente (ricordiamoci che la stessa Vicky ha dichiarato che attualmente abbiamo il settimo budget della lega). Sanno anche loro che così non possiamo vincere. Secondo me progressivamente lo aumentano. Se non lo faranno finiremo come i piotti.Thor41 ha scritto: 30 nov 2021, 17:03 Il progetto sportivamente è importante e ambizioso, ma si limita lì. Si vuole probabilmente puntare a creare un collettivo solido (che ci sta) aggiungendo anno per anno qualche elemento di punta, il tutto riducendo il budget. Non vedo come sia possibile…
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
-
Re: CdA (e marketing)
Vado contro corrente.....
Stiamo da tempo assistendo ad una politica interna di "valorizzazione" delle singole partite che a mio modo penalizzano la società e la sua immagine verso i propri tifosi, verso la società stessa e verso l'esterno.
Non c'è settimana in cui non si porti una "special guest" per creare un evento nell'evento.
Lo youtuber "ticiniese" bestemmiatore seriale in modo-web visione!! non credo produca una grande immagine se non nei ragazzini di 12 / 14 anni.
Forse sarà fastidio ai più e lo capisco, ma anche l'evento di questa sera che ha portato alla CornerArena il solito numerino di spettatori....
Affascinante rivedere il mitico Nummi.....ma poi??? Petteri solo o con famiglia al seguito, non lo so, è da almeno domenica in uno stellato resort di Lugano... a spese di chi??
Quanto costano tutte queste ospitate? quanto budget erodono complessivamente in una stagione? ma soprattutto, quanto ritorno creano in termini economici? sono abbastanza convinto che l'operazione sia in deficit!!......ma allora perchèèèè?????
Stiamo da tempo assistendo ad una politica interna di "valorizzazione" delle singole partite che a mio modo penalizzano la società e la sua immagine verso i propri tifosi, verso la società stessa e verso l'esterno.
Non c'è settimana in cui non si porti una "special guest" per creare un evento nell'evento.
Lo youtuber "ticiniese" bestemmiatore seriale in modo-web visione!! non credo produca una grande immagine se non nei ragazzini di 12 / 14 anni.
Forse sarà fastidio ai più e lo capisco, ma anche l'evento di questa sera che ha portato alla CornerArena il solito numerino di spettatori....
Affascinante rivedere il mitico Nummi.....ma poi??? Petteri solo o con famiglia al seguito, non lo so, è da almeno domenica in uno stellato resort di Lugano... a spese di chi??
Quanto costano tutte queste ospitate? quanto budget erodono complessivamente in una stagione? ma soprattutto, quanto ritorno creano in termini economici? sono abbastanza convinto che l'operazione sia in deficit!!......ma allora perchèèèè?????
D'accordissimo con te !veterano ha scritto: 30 nov 2021, 23:04 Vado contro corrente.....
- Jean Valjean
è quello che dico da tempo. OK, ridurre il budget, ma non c'è trasparenza sulle spese. e se si deve tagliare, si tagli sulle cose meno utiliveterano ha scritto: 30 nov 2021, 23:04

Ma poi non chiami Nummelin al martedì, anche se avrà i suoi impegni (fa l’assistente in Norvegia).
Chissa cosa avrá pensato Nummy nel vedere una Resega cosi desolatamente triste con una presidente che invita i tifosi (pochi) a cantare la sua canzone.....
Ai suoi tempi l’affluenza era quella. Cambiava forse la partecipazione.cimice77 ha scritto: 30 nov 2021, 23:50 Chissa cosa avrá pensato Nummy nel vedere una Resega cosi desolatamente triste con una presidente che invita i tifosi (pochi) a cantare la sua canzone.....
Ma infatti, com'è che di colpo siamo tutti convinti che alla Resega c'erano sempre 6000 persone? Per anni e anni io ho visto 3500 persone scarse, con dei martedì tristissimi, in particolare nelle partite con Langnau e co.
Proprio vero che è facile glorificare il passato.
Nummelin però, lui sì, che è da glorificare
Proprio vero che è facile glorificare il passato.
Nummelin però, lui sì, che è da glorificare

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Il numero di spettatori erano gli stessi ma l'ambiente era un altro.
Discutendo con gli amici ieri sera dicervamo la stessa cosa: tristissimo, manca veramente l'entusissmo !cimice77 ha scritto: 1 dic 2021, 13:17 Il numero di spettatori erano gli stessi ma l'ambiente era un altro.