Riat è comunque in prestito a Losanna. Secondo me a Losanna ci sarà qualcuno scontento che parte o che con i 6 stranieri può ricevere meno ghiaccio. Non ho notizie in merito ma non mi stupirei.Stamkos84 ha scritto: ↑4 gen 2022, 19:59 Sa davvero gli stranieri saranno Arcobello Carr boedker e joseph, + uno sniper straniero , mi viene da pensare che per forza prenderanno uno svizzero da top Six…L unica cosa è che non c è nessuno sul mercato! Gli unici che farebbero la differenza sono kurashev e hofmann ma è impossibile che arrivino a lugano… ci sarebbe anche Riat, ma rinnoverà a losanna e non è propriamente uno sniper
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
- Jean Valjean
100% a Berna.Bianconero#19 ha scritto: ↑4 gen 2022, 21:06E se fosse S. Bärtschi? anche se dicono che se torna in CH sarà al BernaStamkos84 ha scritto: ↑4 gen 2022, 19:59 Sa davvero gli stranieri saranno Arcobello Carr boedker e joseph, + uno sniper straniero , mi viene da pensare che per forza prenderanno uno svizzero da top Six…L unica cosa è che non c è nessuno sul mercato! Gli unici che farebbero la differenza sono kurashev e hofmann ma è impossibile che arrivino a lugano… ci sarebbe anche Riat, ma rinnoverà a losanna e non è propriamente uno sniper
- Jean Valjean
E se fosse Praplan? Il Berna cerca di liberarsene, magari si accolla parte dello stipendio.
Giocatore strapagato e sopravvalutato.. anche no.Jean Valjean ha scritto: ↑4 gen 2022, 22:04 E se fosse Praplan? Il Berna cerca di liberarsene, magari si accolla parte dello stipendio.
Mi andrebbe benissimo Riat personalmente. Bartschi ha detto chiaramente che se torna in CH andrà a Berna al 100%.
Kurashev è giovane e resterà in NA.
Hofmann è lnunico che potrebbe tornare, più per questioni familiari..ma lo
Zugo ha già detto chiaramente che tengono un possibile posto per lui nella rosa e questo significa che forse sono già in parola con lui
Mi viene da pensare più a uno 0+6, con il rinnovo di Chiesa e l‘arrivo di un Thiry/JelovacStamkos84 ha scritto: ↑4 gen 2022, 19:59 Sa davvero gli stranieri saranno Arcobello Carr boedker e joseph, + uno sniper straniero , mi viene da pensare che per forza prenderanno uno svizzero da top Six…L unica cosa è che non c è nessuno sul mercato! Gli unici che farebbero la differenza sono kurashev e hofmann ma è impossibile che arrivino a lugano… ci sarebbe anche Riat, ma rinnoverà a losanna e non è propriamente uno sniper

Ci sarebbe pure Kukan in scadenza. Ha uno stipendio “da NHL” ma quest’anno ha giocato pochissimo.
-
-
Forse ma forse il nuovo anno porterà ancora una buona novella…
Indizi se no così non valeIl Floriano ha scritto: ↑5 gen 2022, 20:15 Forse ma forse il nuovo anno porterà ancora una buona novella…