Sono d’accordo. Il campionato tedesco non è più un campionato di secondo livello come accadeva anni fa. E soprattutto, i top team (München, Eisbären e Mannheim ad esempio), mi dispiace, ma non hanno proprio niente da invidiare alle nostre squadre, tant’è vero che ci rifilano sovente dei bei schiaffoni in champions league. Inoltre, se parliamo di giocatori tedeschi con comprovata esperienza internazionale, allora credo proprio siano giocatori importanti.
Giocatori come Pfoederl e Noebels sono giocatori con un certo pedigree.
Piuttosto occorre capire se il tipo di gioco che pratica nella propria squadra possa essere adatto qui.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
...hai detto la parola giusta "potrebbe", a noi serve invece qualcuno che sia un top player e che possa esserlo da subito nella nostra squadra (poi è chiaro che non si sa mai come va a finire, ma spesso se spendi bene ti ritrovi anche con un giocatore che rende quanto sperato).
Secondo me un giocatore come Abdelkader, al posto di Boedker, sarebbe un bel upgrade per la nostra squadra ! Peccato che lui non abbia giocato questa stagione e sia, forse, un po' vecchiotto per fargli un contratto !Jean Valjean ha scritto: ↑9 gen 2022, 18:24 Molto bene, gran bell'acquisto visto quanto offre il mercato.
così come sarebbe buono il rinnovo ad Herburger, al ribasso.
Di Abdelkader non si è sentito più nulla? Secondo me sarebbe un ottimo straniero per noi.
-
Pirri, un paio di giorni fa, ha ottenuto un try-out in AHL.
In due partite ha un bottino di 3G+ 1A.
I 3 gol li ha fatti nell’ultima partita, sono bastati 3 minuti per farne 2.
Così, tanto per dire….
Così, tanto per dire….
Non vuole semplicemente trasferirsi oltreoceano? Io ho questa impressione dal momento che sicuramente in passato lo hanno cercato in Europa (2-3 anni fa si vociferava pure dello zsc). È un giocatore molto interessante ma magari non vuole trasferire la famiglia in Europa o per determinate ragioni non vuole lasciare il Nord America.Il Floriano ha scritto: ↑9 gen 2022, 23:53 Pirri, un paio di giorni fa, ha ottenuto un try-out in AHL.
Così, tanto per dire….
Sembra HaydarLightning ha scritto: ↑10 gen 2022, 0:28Non vuole semplicemente trasferirsi oltreoceano? Io ho questa impressione dal momento che sicuramente in passato lo hanno cercato in Europa (2-3 anni fa si vociferava pure dello zsc). È un giocatore molto interessante ma magari non vuole trasferire la famiglia in Europa o per determinate ragioni non vuole lasciare il Nord America.Il Floriano ha scritto: ↑9 gen 2022, 23:53 Pirri, un paio di giorni fa, ha ottenuto un try-out in AHL.
Così, tanto per dire….
Pirri is the new Haydar…sampei ha scritto: ↑10 gen 2022, 0:29Sembra HaydarLightning ha scritto: ↑10 gen 2022, 0:28Non vuole semplicemente trasferirsi oltreoceano? Io ho questa impressione dal momento che sicuramente in passato lo hanno cercato in Europa (2-3 anni fa si vociferava pure dello zsc). È un giocatore molto interessante ma magari non vuole trasferire la famiglia in Europa o per determinate ragioni non vuole lasciare il Nord America.Il Floriano ha scritto: ↑9 gen 2022, 23:53 Pirri, un paio di giorni fa, ha ottenuto un try-out in AHL.
Così, tanto per dire….
Deve ancora arrivare un attacante svizzero e 2 nuovi stranieri
Sembra Che resteranno herburger josephs boedker
Sembra Che resteranno herburger josephs boedker