Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto: 9 mag 2022, 22:12 se puntano a gente in orbita NHL devono aspettare almeno l'apertura del mercato NHL dei free agents, ovvero il 13 luglio.

Boedker l'avevano annunciato il 19 maggio.
Propongo di istituirlo come giorno commemorativo :dirol:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

I miei desideri:
-1 forte portiere straniero
-1 forte difensore straniero
-1 attacante svizzero
-2 nuovi attacante stranieri

Possibile ? O c e troppo?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Il Kloten annuncia 3 firme, ma tra di loro non ci sono Herren o Schelgel.

https://heshootshescoores.com/tre-firme ... nn-bougro/
Kirk

Messaggio da Kirk »

Schlegel se non sbaglio era sul ghiaccio ieri,se fosse sul piede di partenza non credo si sarebbe visto
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Kirk

Messaggio da Kirk »

5aprile1999 ha scritto: 9 mag 2022, 14:58 Poi eventualmente mi mettero' in prma fila a crocifiggere, facendo attenzione a non ripetere gli errori fatti lo scorso anno, quando il giorno dell'acquisto di Troy Josephs scrisse una mail ad HD per chiedergli se l'acquisto del giocatore del Visp era uno scherzo. Ne ho scritta un'altra diversi mesi dopo con toni ben diversi. Occhio.
Giusto per curiosità,ti ha risposto? :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
sampei

Messaggio da sampei »

Kirk ha scritto: 10 mag 2022, 9:45 Schlegel se non sbaglio era sul ghiaccio ieri,se fosse sul piede di partenza non credo si sarebbe visto
si anche in una foto nella partitella d'unihockey era presente
Jean Valjean

Kirk ha scritto: 10 mag 2022, 9:45 Schlegel se non sbaglio era sul ghiaccio ieri,se fosse sul piede di partenza non credo si sarebbe visto
finché non firmiamo un portiere straniero di sicuro resta.
Jean Valjean

sampei ha scritto: 9 mag 2022, 14:12
Abby ha scritto: 9 mag 2022, 13:55 Se si voleva cedere Schlegel, scaricando il più possibile il suo ingaggio su Kloten o Bienne, per prendere il portiere straniero, l'operazione è fallita. Ora, vedendo in giro che tutte giocheranno con al massimo 4 attaccanti stranieri, non vorrei facessimo una follia, con le condizioni del nostro attacco, come l'1+1+4.
Si è fatto uccellare con Schlegel, ora col finnico. Vedrai che ci portera Irwing 2.0. Dato per sicuro che dietro arriva lo stranieri, davanti partiamo già zoppi. Dimentichiamo lo svizzero top e si si inceppa il Fazz son cazzi. Vedo già il film
il portiere finnico sarebbe stato un colpaccio, imo. Spero abbiamo in canna un colpo ancora migliore ;-)
se nei PO si inceppano ancora Fazz e Carr, siamo comunque mezzi fregati.
Jean Valjean

Metro the best ha scritto: 9 mag 2022, 12:20 Ripeto, se si vuole vincere non si può puntare su Schlegel. Se invece si tratta di un ennesimo anno di costruzione allora può andare bene.

PS: guarda caso le nostre migliori stagioni degli ultimi anni le abbiamo fatte dall'esplosione di Elvis (titolare fisso dalla stagione 2015/2016)
non capisco come mai altri non ci arrivino. Con Schlegel lo Zugo non avrebbe vinto il campionato (l'ha ammesso pure Cimice). Pensiamo di poterlo vincere noi?
Va bene per una buona RS ed una quasi onorevole uscita nei quarti di finale. Poi magari alza il livello al prossimo giro, e non si infortuna più. Magari la prossima stagione Morini fa 20 gol ;-)

il portiere è il giocatore più importante nei PO, ma no, noi del forum vogliamo un'ala o un centro scorer... (quando ci serve un centro cazzuto, forte agli ingaggi e in Box Play, che faccia anche qualche gol, certo) oltre al difensore offensivo.

Per chi segue la NHL, Shesterkin, miglior portiere della RS, per ora un disastro nei PO e i Rangers rischiano forte l'eliminazione al primo turno.
Abby

Messaggio da Abby »

Jean Valjean ha scritto: 10 mag 2022, 10:08
finché non firmiamo un portiere straniero di sicuro resta.
Nessuno è disposto a pagare parte dello stipendio di Schlegel e fare un regalo al Lugano che si prende il portiere straniero.
Alla fine è meglio tenerlo come secondo, piuttosto che pagarlo per giocare da un'altra parte.
Immagine
Bloccato