Propongo di istituirlo come giorno commemorativo

Moderatore: Thor41
Giusto per curiosità,ti ha risposto?5aprile1999 ha scritto: ↑9 mag 2022, 14:58 Poi eventualmente mi mettero' in prma fila a crocifiggere, facendo attenzione a non ripetere gli errori fatti lo scorso anno, quando il giorno dell'acquisto di Troy Josephs scrisse una mail ad HD per chiedergli se l'acquisto del giocatore del Visp era uno scherzo. Ne ho scritta un'altra diversi mesi dopo con toni ben diversi. Occhio.
il portiere finnico sarebbe stato un colpaccio, imo. Spero abbiamo in canna un colpo ancora miglioresampei ha scritto: ↑9 mag 2022, 14:12Si è fatto uccellare con Schlegel, ora col finnico. Vedrai che ci portera Irwing 2.0. Dato per sicuro che dietro arriva lo stranieri, davanti partiamo già zoppi. Dimentichiamo lo svizzero top e si si inceppa il Fazz son cazzi. Vedo già il filmAbby ha scritto: ↑9 mag 2022, 13:55 Se si voleva cedere Schlegel, scaricando il più possibile il suo ingaggio su Kloten o Bienne, per prendere il portiere straniero, l'operazione è fallita. Ora, vedendo in giro che tutte giocheranno con al massimo 4 attaccanti stranieri, non vorrei facessimo una follia, con le condizioni del nostro attacco, come l'1+1+4.
non capisco come mai altri non ci arrivino. Con Schlegel lo Zugo non avrebbe vinto il campionato (l'ha ammesso pure Cimice). Pensiamo di poterlo vincere noi?Metro the best ha scritto: ↑9 mag 2022, 12:20 Ripeto, se si vuole vincere non si può puntare su Schlegel. Se invece si tratta di un ennesimo anno di costruzione allora può andare bene.
PS: guarda caso le nostre migliori stagioni degli ultimi anni le abbiamo fatte dall'esplosione di Elvis (titolare fisso dalla stagione 2015/2016)
Nessuno è disposto a pagare parte dello stipendio di Schlegel e fare un regalo al Lugano che si prende il portiere straniero.Jean Valjean ha scritto: ↑10 mag 2022, 10:08finché non firmiamo un portiere straniero di sicuro resta.