Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 11 mag 2022, 10:31
snake ha scritto: 11 mag 2022, 10:25 Peccato. Un po' ci credevo. Ma ormai è andata così. Alla pista ci andrò ugualmente. Perchè l'HCL è qualcosa in piu di ML o altri giocatori. E' una passione che mi accompagna da 40 anni. Pertanto sempre presente. Poi barabitt con i tuoi soldi puoi fare ciò che vuoi. Ma spero vivamente che se dovessero arrivare dei pezzi da novanta te ne resti dove sei anche in quel caso. Perchè da tifoso non accetto ste menate.
Snake, questo tuo intervento è conservare. Fa capire esattamente quello che vuol dire essere VERI tifosi (e non occasionali che si presentano in base alla direzione del vento).
Contrariato per l’agire della società tutta? Sì, lo sono da diversi anni.
Deluso dai risultati? Come tutti, immagino.

Peró non basta ancora per farmi appendere la “passione al chiodo”.

Grazie ancora per il tuo intervento!
Bla bla bla, se tu avessi fatto anche solo la metà di quello che ho dato io per questo club !! E' dal 1984 che vado regolarmente alla Resega, ho fatto 15 anni di militanza attiva in curva, e ho la tessera dal 1988, ma è chiaro tu sei mooooolto migliore di me !! Semplicemente che questa situazione è angosciante e ci lascia davvero poche speranze, va bene andare in guerra, va bene mettersi in prima linea, però contro i fucili ci vorrei combattere con i fucili non con le mazze da baseball !! Qui davvero rischiamo di dover disputare un campionato che non ha più nessun senso !!
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Peccato per Lehtonen. Era in cima alle mie preferenze come D (senza troppe sorprese). Prima di esprimere un giudizio finale occorre vedere completata la rosa, poi é chiaro che vedere tutte le altre squadre accaparrarsi pezzi da 90 crea un certo malumore quando abbiamo ingaggiato Patry, Gerber e rinnovato Josephs.
Alla luce degli ultimi movimenti sono sempre più convinto che squadre come ZSC e ZUG saranno sempre più inarrivabili, ma aspettiamo ancora fiduciosi.....
snake

Messaggio da snake »

Il campionato bisogna giocarlo sul ghiaccio. Con i nomi non abbiamo speranze è vero. ma chi lo dice che con la mentalità giusta e due giocatori alla Lapierre (nel senso di leadership) non possiamo giocarcela? Tu dici che hai fatto 14 anni di militanza nel CN. Io ne ho fatto solo 4/5 nei primi anni 2000 e non sempre attiva in quanto abito distante da Lugano. Ma posso dire che non ho mai mancato ad una partita se possibile. Non mi interessa se poi hai fatto o non hai fatto. Peggio ancora che eri nei gruppi organizzati e la pensi cosi. Quante volte ci siamo scontrati con gente con numeri superiori ai nostri e abbiamo vinto? Tante come tante volte abbiamo perso. Ma questo vuol dire essere superiore ai numeri. Ma essere come fratelli. Questo doveva insegnarti essere nei gruppi organizzati. A me sembra che non ti ha insegnato questo. Ma a mollare davanti a cose che non possiamo cambiare ma solo adattarci o combatterle. Decidiamo sempre noi cosa fare.
sampei

Messaggio da sampei »

DelGallo ha scritto: 11 mag 2022, 10:41 Peccato per Lehtonen. Era in cima alle mie preferenze come D (senza troppe sorprese). Prima di esprimere un giudizio finale occorre vedere completata la rosa, poi é chiaro che vedere tutte le altre squadre accaparrarsi pezzi da 90 crea un certo malumore quando abbiamo ingaggiato Patry, Gerber e rinnovato Josephs.
Alla luce degli ultimi movimenti sono sempre più convinto che squadre come ZSC e ZUG saranno sempre più inarrivabili, ma aspettiamo ancora fiduciosi.....
Andersson e Müller sono ottimi colpi come svizzeri. Ne manca uno.
Stranieri spero in un cecchino alla Pullkinen e non centro. Terrei Calvin secondo centro e müllo terzo. Manca comunque l ala Svizzera e deve arrivare assolutamente.
Portiere fiducia in Schleghel e che si resetti la difesa.
Grog

Messaggio da Grog »

Tra l'atro noi abbiamo chiaramente bisogno di un difensore Right, meglio se un vero two-way e ottimo difensivamente, e Lehtonen è un "alatalo" più forte, non il profilo che ci serve, anzi un profilo che abbiamo già (alatalo appunto)
Non capisco quindi cosa sarebbe servito a Lugano.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Lehtonen (sigh!), granlund, wellmark, roe, azevedo e portiere stranieri (più i vari malgin, andrighetto, hollenstein, Weber,…)…vedo che con i 6 stranieri hanno speso (spenseranno)poco in quel
Di Zurigo ..assurdo
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Grog ha scritto: 11 mag 2022, 10:48 Tra l'atro noi abbiamo chiaramente bisogno di un difensore Right, meglio se un vero two-way e ottimo difensivamente, e Lehtonen è un "alatalo" più forte, non il profilo che ci serve, anzi un profilo che abbiamo già (alatalo appunto)
Non capisco quindi cosa sarebbe servito a Lugano.
Da un lato hai ragione, ma se contestiamo un Lehtonen ci meritiamo i Josephs.....
Come detto prima, vediamo cosa arriva.
Abby

Messaggio da Abby »

Ho paura che prendiamo Quenneville
Immagine
sampei

Messaggio da sampei »

Abby ha scritto: 11 mag 2022, 11:05 Ho paura che prendiamo Quenneville
Ci ho pensato pure io
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto: 11 mag 2022, 10:45 Il campionato bisogna giocarlo sul ghiaccio. Con i nomi non abbiamo speranze è vero. ma chi lo dice che con la mentalità giusta e due giocatori alla Lapierre (nel senso di leadership) non possiamo giocarcela? Tu dici che hai fatto 14 anni di militanza nel CN. Io ne ho fatto solo 4/5 nei primi anni 2000 e non sempre attiva in quanto abito distante da Lugano. Ma posso dire che non ho mai mancato ad una partita se possibile. Non mi interessa se poi hai fatto o non hai fatto. Peggio ancora che eri nei gruppi organizzati e la pensi cosi. Quante volte ci siamo scontrati con gente con numeri superiori ai nostri e abbiamo vinto? Tante come tante volte abbiamo perso. Ma questo vuol dire essere superiore ai numeri. Ma essere come fratelli. Questo doveva insegnarti essere nei gruppi organizzati. A me sembra che non ti ha insegnato questo. Ma a mollare davanti a cose che non possiamo cambiare ma solo adattarci o combatterle. Decidiamo sempre noi cosa fare.
Un gruppo ultras organizzato ha tutta un'altra logica rispetto a come ragiona una società, quindi pf non puoi mettere le due cose sullo stesso piano. Se ho voglia di andare a prenderle in qualche scontro ci posso mettere la mia faccia, il mio coraggio, le mie emozioni, in questo caso invece sono alla mercé delle decisioni della società, non posso decidere di cambiare le sorti in gioco, posso solo attendere passivamente e sperare; purtroppo sono anni che si spera e piano piano sempre più disillusione avanza all'orizzonte !
Bloccato