Alla fine si è preso un doppione del finlandese che ogni tre per due prendeva e tornava in patria. Errare umanum est, perseverare ovest.barabitt ha scritto: ↑3 ott 2022, 14:58Bravo Floriano, vedi che per una volta abbiamo le stesse info, quindi così ballista non potrò essere !!!Il Floriano ha scritto: ↑3 ott 2022, 13:341. Grazie del nuovo nome, io ero rimasto ancora ad un’eventuale “promozione” di Bosch. (In ogni caso news vecchia e non so neanche se realizzabile).Gislimberti ha scritto: ↑3 ott 2022, 12:07 Vi do alcune news di primo pelo:
CMS è ancora lì perché si sta valutando se effettivamente mettere Gianinazzi, affiancato da non si sa chi.
CMS e il doppio ruolo a Sierre sta influendo non poco nella mole di tempo investita a Lugano.
CMS con il suo gioco ha di fatto rotto l’entusiasmo di diversi elementi.
Si sta valutando come poter spiegare al pubblico la fine di un progetto preventivato di 3 anni che dopo nemmeno la metà del tempo potrebbe giungere al capolinea.
Buona giornata!
2. Interrompere meeting di squadra e assentarsi ingiustificatamente a causa delle chiamate che arrivavano da Sierre non ha portato bene a CMS.
3. La “delegazione” che era andata a lamentarsi in dirigenza per il gioco assente e (novità) il poco allenamento in settimana, era composta da Arcobello, Mi. Müller e un altro che non ricordo.
Grazie comunque per le info![]()
Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
anche lui quando é stato incalzato dalla stampa ha detto che non era un problema la questione sierre. Pinocchietto.Jean Valjean ha scritto: ↑3 ott 2022, 13:40 PA?
Per il punto 4, basta convincerlo a dare lui le dimissioni
Immagino niente sconti, da grande businessman avrà un contratto blindatissimo.
Di Sierre si sapeva. Ci sarebbe da capire se è nato prima l’uovo o la gallina ovvero chi ha disatteso per primo le aspettative della controparte.
L’unico che aveva capito tutto da subito è Hudacek![]()
-
Se davvero sono successe queste cose (il dubbio c'è perchè vi è la speranza che non sia vero) sarebbe gravissimo e a mio parere i giocatori avrebbero fatto bene ad andare dalla dirigenza. Il gioco assente è un punto di vista ma le interruzioni dei meeting per rispondere alle telefonate da Sierre sarebbe uno scandalo. Vi chiedo: ma Hudachek non era stato segato da McS perchè guardava il telefonino invece di ascoltare la teoria? Sono sorpreso anche sulla questione "ci alleniamo troppo poco", perchè avrei immaginato che piuttosto i giocatori con McS si sarebbero lamentati del contrario...Thor41 ha scritto: ↑3 ott 2022, 15:06Alla fine si è preso un doppione del finlandese che ogni tre per due prendeva e tornava in patria. Errare umanum est, perseverare ovest.barabitt ha scritto: ↑3 ott 2022, 14:58Bravo Floriano, vedi che per una volta abbiamo le stesse info, quindi così ballista non potrò essere !!!Il Floriano ha scritto: ↑3 ott 2022, 13:34
1. Grazie del nuovo nome, io ero rimasto ancora ad un’eventuale “promozione” di Bosch. (In ogni caso news vecchia e non so neanche se realizzabile).
2. Interrompere meeting di squadra e assentarsi ingiustificatamente a causa delle chiamate che arrivavano da Sierre non ha portato bene a CMS.
3. La “delegazione” che era andata a lamentarsi in dirigenza per il gioco assente e (novità) il poco allenamento in settimana, era composta da Arcobello, Mi. Müller e un altro che non ricordo.
Su Peter Andersson e Gianinazzi: perchè no, ma solo fino a fine anno.
-
La storia del telefonino penso riguardasse un giocatore poi messo temporaneamente fuori rosa.5aprile1999 ha scritto: ↑3 ott 2022, 15:41Se davvero sono successe queste cose (il dubbio c'è perchè vi è la speranza che non sia vero) sarebbe gravissimo e a mio parere i giocatori avrebbero fatto bene ad andare dalla dirigenza. Il gioco assente è un punto di vista ma le interruzioni dei meeting per rispondere alle telefonate da Sierre sarebbe uno scandalo. Vi chiedo: ma Hudachek non era stato segato da McS perchè guardava il telefonino invece di ascoltare la teoria? Sono sorpreso anche sulla questione "ci alleniamo troppo poco", perchè avrei immaginato che piuttosto i giocatori con McS si sarebbero lamentati del contrario...
Su Peter Andersson e Gianinazzi: perchè no, ma solo fino a fine anno.
-
si infatti, nello sport è molto più difficile vincere che credere in un progetto rivelatosi poi sbagliato. Si è fatto l'errore in buona fede, che si ammetti lo sbaglio e amen!sampei ha scritto: ↑3 ott 2022, 12:55Punto 4: basta un po' di umilta nel dire come stanno le cose, con semplicità si parla apertamente di fallimento e di decisione sbagliata senza nascondersi e fare false promesse. Il tifoso che ama il Lugano capirà, borbotterà ma sarà sempre seduto sul seggiolino giallo. Basta un po' di coerenza ed onesta.Gislimberti ha scritto: ↑3 ott 2022, 12:07 Vi do alcune news di primo pelo:
CMS è ancora lì perché si sta valutando se effettivamente mettere Gianinazzi, affiancato da non si sa chi.
CMS e il doppio ruolo a Sierre sta influendo non poco nella mole di tempo investita a Lugano.
Si sta valutando come poter spiegare al pubblico la fine di un progetto preventivato di 3 anni che dopo nemmeno la metà del tempo potrebbe giungere al capolinea.
Buona giornata!
-
beh se fosse cosi sarebbe parecchio grave, a sto punto arrivederci.. mi meraviglio anche del poco allenamento, lo ricordavo uno al contrarioIl Floriano ha scritto: ↑3 ott 2022, 13:341. Grazie del nuovo nome, io ero rimasto ancora ad un’eventuale “promozione” di Bosch. (In ogni caso news vecchia e non so neanche se realizzabile).Gislimberti ha scritto: ↑3 ott 2022, 12:07 Vi do alcune news di primo pelo:
Buona giornata!
Già bello che non è stato cacciato
-
Siamo sempre nel campo delle ipotesi. Io non seguo gli allenamenti quindi non posso confermare. Le “distrazioni” da Sierre sono peró costanti.formaggino ha scritto: ↑3 ott 2022, 16:35beh se fosse cosi sarebbe parecchio grave, a sto punto arrivederci.. mi meraviglio anche del poco allenamento, lo ricordavo uno al contrarioIl Floriano ha scritto: ↑3 ott 2022, 13:341. Grazie del nuovo nome, io ero rimasto ancora ad un’eventuale “promozione” di Bosch. (In ogni caso news vecchia e non so neanche se realizzabile).Gislimberti ha scritto: ↑3 ott 2022, 12:07 Vi do alcune news di primo pelo:
Buona giornata!
Già bello che non è stato cacciato
Le “distrazioni” non possono essere considerate inadempienze contrattuali e quindi giusta causa per un licenziamento (intendo: senza dover pagare fino a scadenza)?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
polli noi a perendere un allenatore con un altro progetto in ballo..
Si è vero, fosse così grave errore. Secondo me si può anche sbagliare l’allenatore ed il tanto conclamato progetto ma ripartire da capo per questo genere di voi vicende non è tollerabili in un campo così competitivo.nyrangers1 ha scritto: ↑3 ott 2022, 17:39 polli noi a perendere un allenatore con un altro progetto in ballo..