Il Dome non ne esce bene a prescindere, dal mio punto di vista, da un sacco di situazioniGrog ha scritto: ↑3 ott 2022, 21:19Non riesco a capire se sarcasmo o no. Se prepari un contratto in cui lasci carta bianca a McSorley per prioritizzate su affare Sierre, sei da licenziare cmqJean Valjean ha scritto: ↑3 ott 2022, 19:34Dipende da cosa c’è scritto nel contrattoGrog ha scritto: ↑3 ott 2022, 18:23 Se la storia della chiamata è vera (coda che non dubito conoscendail personaggio) andrebbe immediatamente licenziato immediatamente alla seconda volta che succede (passi la prima).
E se questo non è successo allora deve essere licenziato anche il Dome. Come DS non puoi accettare un comportamento simile.![]()
non ne esce bene cmq il Dome.
SE, e ripeto SE, la storia delle chiamate a Sierre è vera, spero sia successa una volta e Dome sia intervenuto. Se invece è una cosa più costante come alcuni beninformati lasciano intendere, allora è il Dome che si fa bagnare il naso.

la realtà è una cosa molto soggettiva ed è indubbio che CMS abbia molti nemici. tutto ciò che fa, viene visto, montato ed amplificato da questi ultimi per avvalorare la loro tesi (facciamo un po' tutti così).
Io non c'ero, non so quali e quante chiamate abbia ricevuto e quanto fossero urgenti.
Nel contratto c'è sicuramente scritto che CMS ha un secondo lavoro. Se le chiamate sono state effettivamente urgenti, ti sfido andare davanti ad un giudice e giustificare un licenziamento per giusta causa anche fossero due, tre o 4.
e anche non lo fossero, non è comunque semplice licenziarlo (senza pagare tutto il resto del contratto, perché penso sia lì che tu vuoi arrivare).
CMS rispetto ad altri coach è stato molto presente anche in estate, si è interessato del mercato (e io credo abbia avuto influenza sul mercato). Non credo che sia uno che se ne frega.
Io ricordo Shedden che faceva dirigere gli allenamenti dal suo vice....

sugli allenamenti light, boh, non saprei cosa dire. Chi li vede regolarmente può dire qualcosa?