Oliwer Kaski
Moderatore: Thor41
Re: Oliwer Kaski
Ad Afterhockey hanno detto che ci sono spifferi alla Resega che magari Kaski dopo la pausa non giocherà più a Lugano! Speriamo !!!!! 

-
Io spero veramente di no, perché penso c’è ne pentiremmo. Il problema non è mai chi parte, ma con chi lo sostituisci, vedi Elvis, Brunner, Hofmann e molti altri. Poi che Kaski per ora sia una grossa delusione è indiscutibile ma allora spediamo anche Fazzini, Arcobello, Connolly, Carr, Thurkauf, Stoffel, HD, Vicky…
Non mi fido delle voci ma potrebbe aiutare a dare una svolta alla nostra stagione magari sostituendolo prendendo un attaccante straniero dal goal facile. Sappiamo che abbiamo una grandissima necessità di gente che segni con regolarità.
Al contrario, se volessimo virare ancora su un difensore straniero, mi auguro vivamente si vada su un profilo molto diverso, secondo me serve come il pane uno che sappia far pulizia e che metta ordine difensivamente (già in estate ero rimasto un pochino perplesso per la tipologia di giocatore scelta).
Per spedire Kaski devi essere sicuro al 150% che Carr ti rientri a pieno regime, altrimenti non ha senso. Saremmo comunque a rischio perché è abbastanza che dietro si infortuni qualcuno per far sì che abbiamo la gabola. Purtroppo siamo estremamente tirati, e a meno di problemi enormi come quelli dovuti all’ambientamento o disciplinari, dove non mi sembra proprio il caso, non mi priverei di nessun giocatore attualmente sotto contratto.
Da come gioca, decisamente sotto le aspettative, sembra che voglia andarsene.
E' chiaro che se spiediscono Kaski dovrà essere sostituito da qualcuno e credo che l'idea in tal caso sia proprio quella.Thor41 ha scritto: ↑6 nov 2022, 1:16 Per spedire Kaski devi essere sicuro al 150% che Carr ti rientri a pieno regime, altrimenti non ha senso. Saremmo comunque a rischio perché è abbastanza che dietro si infortuni qualcuno per far sì che abbiamo la gabola. Purtroppo siamo estremamente tirati, e a meno di problemi enormi come quelli dovuti all’ambientamento o disciplinari, dove non mi sembra proprio il caso, non mi priverei di nessun giocatore attualmente sotto contratto.
Adieu..peggior difensore mai giunto a Lugano dall ultimi titolo
Ci vuole un Mirco Müller right.
Sarebbe bello fosse un difensore two-way, capace anche di andare a punti, ma gente così è rarissima a stagione inoltrata. Preferisco quindi qualcuno in grado di fare il gioco di Mirco, perché se si infortuna lui......non abbiamo nessuno svizzero in grado di fare quel gioco difensivo.
Sarebbe bello fosse un difensore two-way, capace anche di andare a punti, ma gente così è rarissima a stagione inoltrata. Preferisco quindi qualcuno in grado di fare il gioco di Mirco, perché se si infortuna lui......non abbiamo nessuno svizzero in grado di fare quel gioco difensivo.
- Under Ashes
... e ovviamente il preparatore atletico che per qualche giorno è diventato sinonimo de Il Male5aprile1999 ha scritto: ↑6 nov 2022, 0:44 Io spero veramente di no, perché penso c’è ne pentiremmo. Il problema non è mai chi parte, ma con chi lo sostituisci, vedi Elvis, Brunner, Hofmann e molti altri. Poi che Kaski per ora sia una grossa delusione è indiscutibile ma allora spediamo anche Fazzini, Arcobello, Connolly, Carr, Thurkauf, Stoffel, HD, Vicky…
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.