Anche io ho pensato a McS!
Era la partita da vincere e mettono in pista una (non) prestazione semplicemente inguardabile. Sono perplessa.
Tra l’altro proprio un bello spot per le spettatrici magari al loro battesimo hockeistico…
Sabato 10.12.2022; HC Lugano - SC Rapperswil-Jona Lakers 0-4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 10.12.2022; HC Lugano - SC Rapperswil-Jona Lakers
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sono arrivato abbastanza tardi e ho notato un ambiente estremamente dimesso, siamo mancati dalla pista per diverse settimane e l’entusiasmo era sottoterra, non è un bel segnale ma dovrà far riflettere la nuova direttrice ma anche a livello sportivo ora c’è da pensarci: ieri con la bagarre di Thürkauf si è girata la partita, però non è sempre Calvin a dover suonare la carica, manca il “figlio di P…” a questa squadra, ci sono forse troppi bravi ragazzi e con i bravi ragazzi non vai mai lontano.
È una squadra costruita veramente male su più lati, son convinto che il lavoro di Giana non è affatto semplice e, per il momento, sta facendo un buon lavoro. Come dicevo, se vogliono veramente supportare ed aiutare in tutti i modi Giana, devono assolutamente rafforzare la squadra su più fronti (ed a chi dice che non ci sono molti giocatori sul mercato…be i giocatori c’erano prima, questo è un problema di Hnat e poi basta far certe dichiarazioni “lo supporteremo in tutti i modi e manderemo via chi non sarà adatto”).Thor41 ha scritto: ↑11 dic 2022, 0:08 Sono arrivato abbastanza tardi e ho notato un ambiente estremamente dimesso, siamo mancati dalla pista per diverse settimane e l’entusiasmo era sottoterra, non è un bel segnale ma dovrà far riflettere la nuova direttrice ma anche a livello sportivo ora c’è da pensarci: ieri con la bagarre di Thürkauf si è girata la partita, però non è sempre Calvin a dover suonare la carica, manca il “figlio di P…” a questa squadra, ci sono forse troppi bravi ragazzi e con i bravi ragazzi non vai mai lontano.
- Paul Martel
Re: Sabato 10.12.2022; HC Lugano - SC Rapperswil-Jona Lakers 0-4
Io a differenza di molti non ho visto un brutto lugano, chiaro in casa bisognava fare almeno qualche gol. Piuttosto sono impressionato da questo rappy, che seppur con assenze di peso e nomi poco altisonanti (cajka zioccane) sono dove sono in classifica. Molto ben organizzati e non mollano mai un secondo. Giana impara l’arte e mettila da parte. Kaski ormai oggetto del mistero…. Vedova ritorna ai rockets e restaci pf.
La gente come noi ...
Effettivamente una specie di mortorio. Anche la curva non ha mai cambiato marcia.Thor41 ha scritto: ↑11 dic 2022, 0:08 Sono arrivato abbastanza tardi e ho notato un ambiente estremamente dimesso, siamo mancati dalla pista per diverse settimane e l’entusiasmo era sottoterra, non è un bel segnale ma dovrà far riflettere la nuova direttrice ma anche a livello sportivo ora c’è da pensarci: ieri con la bagarre di Thürkauf si è girata la partita, però non è sempre Calvin a dover suonare la carica, manca il “figlio di P…” a questa squadra, ci sono forse troppi bravi ragazzi e con i bravi ragazzi non vai mai lontano.
Lato marketing… oggi pomeriggio ho guardato come stava andando la prevendita: un paio di settori sold out, alcuni altri praticamente pieni… eppure poi mi sono trovata davanti agli occhi un sacco di posti vuoti. Ci sono davvero così tanti posti comprati da ditte? Possibile che queste ditte non trovino mai nessuno che vada a vedere le partite?
P.S. Gestione prosecco per le signore: non benissimo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La curva purtroppo oltre a quello che fa, sicuramente mettendoci grande impegno, non riesce ad andare. Onestamente non so se ci siano margini di miglioramento ancora, se ci sono ci vorrà molto tempo prima di vedere i progressi ma se non si fa qualcosa che vada “oltre” al tifo minimo la vedo dura.
Che brutta serata, non salvo niente !! Ambiente tristissimo, sembrava che tutti fossero altrove con la testa. Kaski un cesso inguardabile, chiudetelo nel magazzino della pista e non fatelo più uscire fino ad aprile.
-
La partita Fra-eng era Nella testa di tanti.
Il nostro attacco fa Pena. LA difesa è miglioata, MA poco serve se non si segna.
Il nostro attacco fa Pena. LA difesa è miglioata, MA poco serve se non si segna.
Fino all’1-0 eravamo in partita poi il loro 2-0 con un culo mai visto ha spento ogni mia speranza,alla fine sarebbe bastato un tiro per pareggiare e trovare nuova linfa.
Comunque si,mancava un po’ di tutto ieri ma il Rappy a mio avviso non è che abbia dominato.
Ma semplicemente mettere Bennet al posto di Carr no? Basta con sto Kaski,che bidone!
Capitolo portiere,ok a inizio stagione monumentale e ha salvato qualche punto ma ultimamente ho l’impressione che non fa la differenza. Ieri tra lui e Nyffeler nessuna differenza. Ero scettico a inizio stagione e resto scettico,a noi servono di più 6 stranieri di movimento.
Comunque si,mancava un po’ di tutto ieri ma il Rappy a mio avviso non è che abbia dominato.
Ma semplicemente mettere Bennet al posto di Carr no? Basta con sto Kaski,che bidone!
Capitolo portiere,ok a inizio stagione monumentale e ha salvato qualche punto ma ultimamente ho l’impressione che non fa la differenza. Ieri tra lui e Nyffeler nessuna differenza. Ero scettico a inizio stagione e resto scettico,a noi servono di più 6 stranieri di movimento.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Meriti anche al rapperswil. Quest'anno ha fatto solo due partite schierando 6 stranieri.....sennò ne aveva sempre di meno....se sono dove sono, è perche sono allenati veramente bene, e molti giocatori stanno rendendo oltre le aspettative.