“Dai che tanto stasera andiamo al Seven a berne una “ (cit)..
Ribadisco , io mi annoio terribilmente.
Venerdì 06.01.2023; HC Lugano - SC Bern 0-3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 06.01.2023; HC Lugano - SC Bern
Ma per far capire alla società, non si potrebbe abdicare tutti il derby ?? Pista deserta, in mano ai levantina, se non la capiscono così !!!
Di chi è il virgolettato?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
......anche stasera senza anima.....per me l'unico che ha dato tutto sull'arco della partita è stato Guerra poi danno il premio a Koskine ma...... ancora una volta è stato dimostrato che abbiamo gli stranieri più deboli della lega...e la prossima stagione cosa facciamo con 4 di loro che sono ancora sotto contratto........

Comunque è proprio vero al 100%, questa è una squadra di senza palle, è stata creata una squadra di mezze seghe. Poi sicuramente l’ambiente societario quando arrivi a Lugano ti fa capire che tu possa fare quel cavolo che vuoi, fregandotene ed alla fine è uguale comunque, tanto siamo una grande famiglia.
Per fortuna erano in silenzio stampa prima della partita
Mamma mia…allo sbando più totale,stasera il nulla più assoluto,non si salva niente!
Curva moscia come un pisello a meno 20 gradi!

Mamma mia…allo sbando più totale,stasera il nulla più assoluto,non si salva niente!
Curva moscia come un pisello a meno 20 gradi!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Andiamo a giocare in b dove, forse, riusciremo a mostrare qualche emozione in più !lobj ha scritto: ↑7 gen 2023, 0:00 ......anche stasera senza anima.....per me l'unico che ha dato tutto sull'arco della partita è stato Guerra poi danno il premio a Koskine ma...... ancora una volta è stato dimostrato che abbiamo gli stranieri più deboli della lega...e la prossima stagione cosa facciamo con 4 di loro che sono ancora sotto contratto........![]()
![]()
![]()
![]()
L’importante è che c’era DJ Francesco.
Credo sia il riassunto perfetto, passano per idolo gente come lui quando ci vorrebbero i Connor McGregor.
Credo sia il riassunto perfetto, passano per idolo gente come lui quando ci vorrebbero i Connor McGregor.