Il fotografo, così come lui, era lì a fare il suo lavoro. Un minimo di rispetto era più che auspicabile.
Ma d’altronde, come dicevo precedentemente, ci aveva già pensato "la sua dolce metà" a non rispettare il lavoro altrui... trattando un povero giornalista alle prime armi come una pezza da piedi.
...sarà l'identità. Vallerani, gente ruvida...
Giovedì 02.03.2023; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1-4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 02.03.2023; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1-4
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Mi son perso qualcosa credo…cosa ha fatto il duke?Bernie ha scritto: ↑3 mar 2023, 14:40 Il fotografo, così come lui, era lì a fare il suo lavoro. Un minimo di rispetto era più che auspicabile.
Ma d’altronde, come dicevo precedentemente, ci aveva già pensato "la sua dolce metà" a non rispettare il lavoro altrui... trattando un povero giornalista alle prime armi come una pezza da piedi.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
ti riferisci alla domanda di Schlegel-ambri? In effetti aveva risposto davvero male al giornalista. Bastava un non commento notizie di mercato...Bernie ha scritto: ↑3 mar 2023, 14:40 Il fotografo, così come lui, era lì a fare il suo lavoro. Un minimo di rispetto era più che auspicabile.
- Under Ashes
Glia aveva risposto qualcosa del tipo "si vede che sei nuovo del mestiere, non fare domande sceme". Le parole non erano queste, ma il significato sì.Kirk ha scritto: ↑3 mar 2023, 16:40Mi son perso qualcosa credo…cosa ha fatto il duke?Bernie ha scritto: ↑3 mar 2023, 14:40 Il fotografo, così come lui, era lì a fare il suo lavoro. Un minimo di rispetto era più che auspicabile.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
La domanda era fuori luogo...Under Ashes ha scritto: ↑3 mar 2023, 17:55Glia aveva risposto qualcosa del tipo "si vede che sei nuovo del mestiere, non fare domande sceme". Le parole non erano queste, ma il significato sì.Kirk ha scritto: ↑3 mar 2023, 16:40Mi son perso qualcosa credo…cosa ha fatto il duke?Bernie ha scritto: ↑3 mar 2023, 14:40 Il fotografo, così come lui, era lì a fare il suo lavoro. Un minimo di rispetto era più che auspicabile.
Finalmente l’hanno capita anche su là che l’è un barlafüs.Il Floriano ha scritto: ↑3 mar 2023, 14:10L’ultima tua frase è quella che l’omuncolo di Sementina dovrebbe rivolgere a se stesso.
Comunque, io al Kloten invidio anche Ang come straniero. È uno spettacolo da vedere sul ghiaccio ed è pure molto efficace (e veloce, fattore che in CH conta parecchio).
E giocava addirittura in B nel Turgovia fino a l’anno scorso, mi piacerebbe molto poterlo vedere con la nostra maglia in futuro.
E giocava addirittura in B nel Turgovia fino a l’anno scorso, mi piacerebbe molto poterlo vedere con la nostra maglia in futuro.
Ang è favoloso, vorrei tanto vederlo a Lugano!Lightning ha scritto: ↑3 mar 2023, 19:46 Comunque, io al Kloten invidio anche Ang come straniero. È uno spettacolo da vedere sul ghiaccio ed è pure molto efficace (e veloce, fattore che in CH conta parecchio).
Avessimo avuto un paio di stranieri da "B" in più come TJ Brennan e Ang al posto di Kaski e Joseph non eravamo in questa situazione.
Aspettiamo la fine della stagione , ma è chiaro che a livello di stranieri qualcosa si è ratato.
Aspettiamo la fine della stagione , ma è chiaro che a livello di stranieri qualcosa si è ratato.
brennan era già a Lugano nel 2021 con licenza B