formaggino ha scritto: ↑10 mar 2023, 16:32
chiedo ai ben informati, possibile che a breve arcobello possa giocare come ch in quanto ha sposato una svizzera? ed è il motivo per cui è stato prolungato in fretta
chiedo ai ben informati, possibile che a breve arcobello possa giocare come ch in quanto ha sposato una svizzera? ed è il motivo per cui è stato prolungato in fretta
Se fosse così avrebbe tutto un altro senso e dovrei rimangiarmi ciò che ho scritto (e spero di doverlo fare) ma finché non vedo, non credo (e non mi chiamo Tommaso ).
A quel punto “basterebbe solamente” salutare Carr, sarebbe un sogno ma come detto, ehmmm difficile…
Non è così immediata la cittadinanza, anzi…non sapevo fosse Svizzera la moglie..L ho incrociata alla resega e mi
Sembrava americana/canadese dai lineamenti
Unsere erste Saison in Bern war ein fantastisches Jahr. Meine Frau Mollie und ich waren erstmals richtig in Europa. Wir genossen es, die Stadt Bern zu erkunden und das Land zu bereisen.
Magari, visto che le sue origini sono lombarde, hanno scoperto che un suo qualche avo (la moglie del trisnonno magari…) era di Scudellate e quindi può acquisire la nazionalità svizzera per discendenza