Ecco, secondo me hai tirato fuori un punto interessante e che condivido. Giana lo vedo bene in queste situazioni dal momento che mi sembra proprio un tipo calmo/pacato che sa gestire le emozioni ed in grado di parlare con le persone. Potrebbe essere un punto importante della vicenda…Thor41 ha scritto: 3 mar 2023, 20:52Hai centrato il punto, la stessa cosa che successe con Lapierre ho il timore che sia successa anche con Koskinen. Non è da escludere che abbia detto qualcosa di giusto a quello sbagliato e gli si è rivoltato contro, poi non è corretto comunque il suo comportamento, personalmente mi sarei arrabbiato molto da compagno di squadra, anche estraneo alla cosa. L’importante è che sia rientrato l’allarme, non escludo anche che Giana ci abbia messo del suo.Lightning ha scritto: 3 mar 2023, 20:01Io non ho idea di che cosa sia successo ma il problema che vedo è soprattutto che alcuni giocatori possano andare a frignare dalla dirigenza (e probabilmente direttamente dalla presidente) e, come conseguenza, vengano ascoltati ed accontentati in base all’amicizia ed alle emozioni (ragionando così, cosa sbagliatissima).Thor41 ha scritto: 3 mar 2023, 19:48 Non è corretto quello che è successo ma se si è incazzato un motivo ci sarà, con gli elementi che abbiamo.
In ogni azienda, vi sono ruoli ben precisi ed in ogni caso, se capitano incidenti o problemi (li devono affrontare tutti prima o poi) poi vengono risolti parlando per il bene della squadra (ci si può anche mandare a quel paese ma poi si chiarisce e si va avanti). Ecco a Lugano non ho il timore che ci sia un filo diretto e privilegiato…
Troy Josephs
Moderatore: Thor41
Re: Troy Josephs
Non possiamo più permetterci stranieri come lui se vogliamo realmente progredire. Grazie e arrivederci.
Grazie a dio non giocherà più con noi
Nullo in tutta la serie e stagione deludente. Ciao e grazie. Il tuo gol al derby me lo ricorderò per sempre!
-
giocatore onesto se si considera il costo.
livello mediocre che a lugano non serve.
grazie per l'impegno
livello mediocre che a lugano non serve.
grazie per l'impegno
- Jean Valjean
Purtroppo con il livello più alto del campionato è sparito. L’importante è avere i soldi per prendere di meglio.Thor41 ha scritto: 27 mar 2023, 0:01 Non possiamo più permetterci stranieri come lui se vogliamo realmente progredire. Grazie e arrivederci.
-
Beh scommessa vinta la scorsa stagione, ma quest'anno con l'aumento a 6 stranieri e al livello del campionato purtroppo non si è confermato e ha mostrato che non ha il livello per questa NL.
Giocatore generoso e che si è sempre impegnato, spero per lui che trovi fortuna da un altra parte, grazie e arrivederci.
Giocatore generoso e che si è sempre impegnato, spero per lui che trovi fortuna da un altra parte, grazie e arrivederci.
Anche Josephs in KHL, diciamo agevolato probabilmente dall’”embargo” che continuerà anche per la prossima stagione.
https://heshootshescoores.com/in-parten ... ra-in-khl/
https://heshootshescoores.com/in-parten ... ra-in-khl/