Joey LaLeggia

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Joey LaLeggia

Messaggio da Grog »

La Leggia del Gol

perdonatemi :)

cmq ha un tiro al volo abbastanza fenomenale, tornerà utile, guardatevi i goa lsu youtube, non ci pensa due volte a sminare
Lightning

Messaggio da Lightning »

Devo ammetterlo, al momento non sono solo deluso, sono delusissimo....mamma mia non me l'aspettavo per niente.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto: 22 giu 2023, 12:15 La Leggia del Gol

perdonatemi :)

cmq ha un tiro al volo abbastanza fenomenale, tornerà utile, guardatevi i goa lsu youtube, non ci pensa due volte a sminare
Ottimo, ma non è quello che ci serve.
Abbiamo preso 3 giocatori (nani) dal gol facile e dal gran tiro. Spero che a sto punto stiamo pensando di scaricare Fazzini e Arco per due giocatori da BP e da PO.
Se no la squadra non andrà lontano (non nel post season).
Jean Valjean

Lightning ha scritto: 22 giu 2023, 12:31 Devo ammetterlo, al momento non sono solo deluso, sono delusissimo....mamma mia non me l'aspettavo per niente.
Pure io.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Hnat non ha detto Che il mercato e.chiuso....io sono abbastanza fiducioso....arrivera ancora qualcuno....un po di pazienza
Roby59

Messaggio da Roby59 »

Ciao, non sono un nuovo utente, sono ciccio33 solo che da varie settimane non riuscivo più a collegarmi e così ho cambiato Nickname (mio vero nome) e password...
Detto ciò tornando sull'argomento: personalmente mai visto ne sentito nominare, a dire il vero non mi ispira granchè ma appunto non conoscendolo aspetto a giudicare, magari poi si rivela meglio di quanto pensiamo, come sempre sarà il ghiaccio a parlare.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Più che il forum dell’HCL sembra una sorta di muro del pianto.

Si deve sempre e comunque reclamare.

Lasciatelo almeno giocare, poi potrete insultarlo quanto volete.
Grog

Messaggio da Grog »

Non è il profilo che avrei preso. È un Löffel left straniero.

Ed oggettivamente, vedendo Löffel a Berna e soprattutto in nazionale, mi sono detto che non sarebbe stato male averne uno così.

Ora arriva LaLeggia, che colma questo buco. Per me porta qualcosa in più a questa squadra che mancava, ma non sembra essere il difensore completo che mi aspettavo (un tömmernes per dire).
Vale una licenza da straniero? Qui il mio punto di domanda. Interessante che può giocare attaccante - ricorda tanto Heed.
Vedremo, mi ricordo che mi ero esaltato con Kaski, poi ecco..... preferisco lasciarmi sorprendere ora.
Kaski che era suo compagno di linea al hv 71.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Boh, come dice il buon Ciccio, mai sentita nominare, lasciamolo giocare poi giudichiamo. Benvenuto! La moglie com è ?
Immagine
Jean Valjean

Il Floriano ha scritto: 22 giu 2023, 13:12 Più che il forum dell’HCL sembra una sorta di muro del pianto.

Si deve sempre e comunque reclamare.

Lasciatelo almeno giocare, poi potrete insultarlo quanto volete.
non credo si stia mettendo in discussione il giocatore, ma la scelta. è molto diverso ;-)

bene se tu sei entusiasta. Io per nulla. E non mi entusiasmerò neanche se dovessimo fare una buona RS con una caterva di gol. Un roster così, nel post season, ha zero possibilità di successo. Però, magari nel frattempo scarichiamo Fazzini (che ora è diventato ancora più inutile di quanto già era prima) e Arcobello, per due marcantoni.

Il nostro DS continua a fare il trader di giocatori. costruire una squadra è un altro mestiere.
Rispondi