Martedi 03/10/2023; HC Lugano - SC Rapperswil-Jona Lakers 1-6
Moderatore: Thor41
Re: Martedi 03/10/2023; HC Lugano - SC Rapperswil-Jona
E come ogni anno di questi tempi, eccoci qui nella M fino al collo.
...secondo me l'unica soluzione è quella di passare un paio di anni in B. Così si rinfresca tutto l'ambiente, si abbassano un po' le alette, si ridimensionano i piani e poi si potrà ripartire con slancio come ha fatto il Kloten, il Rappi, il Bienne, ecc.
Andare avanti di questo passo è un calvario inutilmente doloroso e sfiancante. Per me la B per un paio d'anni potrebbe essere la soluzione, le altre le abbiamo provate tutte !
Andare avanti di questo passo è un calvario inutilmente doloroso e sfiancante. Per me la B per un paio d'anni potrebbe essere la soluzione, le altre le abbiamo provate tutte !
Eh si perché kloten rappy bienne e langnau, aggiungo io, hanno festeggiato quando sono andati in b. E che ciò era pianificato...capisco la frustrazione...ma suvvia.barabitt ha scritto: ↑3 ott 2023, 20:40 ...secondo me l'unica soluzione è quella di passare un paio di anni in B. Così si rinfresca tutto l'ambiente, si abbassano un po' le alette, si ridimensionano i piani e poi si potrà ripartire con slancio come ha fatto il Kloten, il Rappi, il Bienne, ecc.
Se il lugano va in b non torna più.
Quindi un nuovo ds e un nuovo allenatore sarebbe ro di gran lunga soluzioni più convenienti per raddrizzare la barca. 4 anni da ds mi sembrano più che sufficienti. Ma bisogna rimanere in A.
Non serve praticamente a nulla cambiare allenatore e ds, sarebbe come mettere un cerotto.
I problemi a Lugano sono altri e sono molto grandi lo sappiamo ma non sono per nulla facilmente risolvibili. Servirebbe un cambiamento drastico che molto molto difficilmente potrà accadere.
I problemi a Lugano sono altri e sono molto grandi lo sappiamo ma non sono per nulla facilmente risolvibili. Servirebbe un cambiamento drastico che molto molto difficilmente potrà accadere.
Inizio a pensare che il problema siamo noi e la mostra mentalità viziata.
Sembra che ogni anno ci svegliamo da un coma dove siamo entrati nel 2006, e ci si sveglia chiedendo come prima cosa se il Lugano ha superato i 10 titoli.
Cambiamo noi, e anche il resto cambierà, finché rimaniamo borghesi ci saranno quelli che fischieranno come stasera come se non se l’aspettassero di fare fatica.
Ah, io comunque non sono preoccupato malgrado non sto vedendo la partita.
Sembra che ogni anno ci svegliamo da un coma dove siamo entrati nel 2006, e ci si sveglia chiedendo come prima cosa se il Lugano ha superato i 10 titoli.
Cambiamo noi, e anche il resto cambierà, finché rimaniamo borghesi ci saranno quelli che fischieranno come stasera come se non se l’aspettassero di fare fatica.
Il problema si chiama troppi ex giocatori luganesi (idoli) girano attorno a questa società. Tutto qui. La riconoscenza deve avere dei limiti ben precisi.Lightning ha scritto: ↑3 ott 2023, 20:55 Non serve praticamente a nulla cambiare allenatore e ds, sarebbe come mettere un cerotto.
Ancora con ‘sta B? Ma basta!barabitt ha scritto: ↑3 ott 2023, 20:40 ...secondo me l'unica soluzione è quella di passare un paio di anni in B. Così si rinfresca tutto l'ambiente, si abbassano un po' le alette, si ridimensionano i piani e poi si potrà ripartire con slancio come ha fatto il Kloten, il Rappi, il Bienne, ecc.
Griglia qualcosa, dai.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io sono in pista, non fischio (per ora), ma comincio ad avere qualche preoccupazione.Thor41 ha scritto: ↑3 ott 2023, 21:03 Inizio a pensare che il problema siamo noi e la mostra mentalità viziata.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!