Venerdì 03/11/2023; HC Ambri-Piotta - HC Lugano 5-4

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Venerdì 03/11/2023; HC Ambri-Piotta - HC Lugano

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 3 nov 2023, 23:15
barabitt ha scritto: 3 nov 2023, 22:56 Forse adesso caro Thor riesci a capire quando uno dice che è preoccupato ??? Non puoi continuare a giocare al Luna Park, e su e giù e su e giù, ma facciamola sta stagione un po' normale nooo?? Invece noi passiamo dalle stelle alle stalle in due secondi senza sapere il perché !
Onestamente? No.
Ok, quindi a te una serata come questa va bene ? E una come martedì anche ? Boh io non capisco come si possa essere contenti dei continui errori madornali che facciamo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 3 nov 2023, 23:24
barabitt ha scritto: 3 nov 2023, 22:56 Forse adesso caro Thor riesci a capire quando uno dice che è preoccupato ??? Non puoi continuare a giocare al Luna Park, e su e giù e su e giù, ma facciamola sta stagione un po' normale nooo?? Invece noi passiamo dalle stelle alle stalle in due secondi senza sapere il perché !
Onestamente? No.
Ok, quindi a te una serata come questa va bene ? E una come martedì anche ? Boh io non capisco come si possa essere contenti dei continui errori madornali che facciamo.
Chiaramente non sono contento anzi, stasera è andato tutto male anche dalle altre piste. È compromessa la situazione? Mi pare proprio di no…
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 3 nov 2023, 23:27
barabitt ha scritto: 3 nov 2023, 23:24
Onestamente? No.
Chiaramente non sono contento anzi, stasera è andato tutto male anche dalle altre piste. È compromessa la situazione? Mi pare proprio di no…
Non è compromessa, ma si riparte di nuovo da 0. Questo sali e scendi è sempre logorante perché non si riesce mai a staccarsi da quella mediocrità in cui viviamo da troppi anni. Domani p.es ho di nuovo poca voglia di andare a vedere la partita a queste condizioni.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Secondo me basterebbe mettere verboon o fazzini in seconda linea…e spedire morini dove merita …in difesa spazio ad hausheer x andersson…
Siamo purtroppo troppo dipendenti da una prima linea a dir poco stratosferica…gustiamoci Joly e thurkauf finché possiamo ..
sampei

Messaggio da sampei »

La partita si poteva vincere, troppi errori in difesa. Entrati in pista molli e subito trapanati, si ptrva immaginare che loro entravano a mille ma noi eravamo molli. Da loro ha segnato la quarta linea, i loro big zero. Spacek zero, inti? Lilya? Ci mancano come il pane i gol delle altre linee a noi. Morini e Laleggia i peggiori in pista per noi. Laleggia quarteback dei miei stivali...prenda esempio dal gol di Heed.
Non so chi devide di togliere il portiere ma abbiamo sbagliato i tempi e difatti trapanati
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Portiere tolto decisamente troppo presto. Prendere esempio dalle fogne su come si sfangano le partite all’ultimo! Joly monumentale, così come i due guys venuti apposta da Colonia, presenti pure domani :ave:
La gente come noi ...
Grog

Messaggio da Grog »

4 goal su cinque dei loro sono rimpalli favorevoli, solo il goal di heed si salva. In generale era una di quelle serate storte dove niente funzionava.
Quel doppio palo di thurkhauf esemplifica la serata. Stasera non vinceva neanche Las Vegas.
L'unica cosa preoccupante da noi è il continuo girare a tre linee. Pagheremo lo sforzo.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Io sono “preoccupato” della troppa dipendenza dalla prima linea..e, lo ripeto, Morini per me merita la tribuna altro che seconda linea.inguardabile…e, peggio ancora, non usa il fisico…dentro fazzini al suo posto o verboon ma morini 0
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 4 nov 2023, 0:15 Io sono “preoccupato” della troppa dipendenza dalla prima linea..e, lo ripeto, Morini per me merita la tribuna altro che seconda linea.inguardabile…e, peggio ancora, non usa il fisico…dentro fazzini al suo posto o verboon ma morini 0
Morini è un giocatore da 4 linea. Punto e basta. Non merita di più. 2 ferri da stiro al posto delle mani. Butta nell'angolo e basta.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto: 4 nov 2023, 0:15 lo ripeto, Morini per me merita la tribuna altro che seconda linea.inguardabile…e, peggio ancora, non usa il fisico…dentro fazzini al suo posto o verboon ma morini 0
Abby non scrive più, ma il suo spirito si è impossessato di alcuni di voi :D
Non si mica autoproclamato da 2a linea ;-) è palese che andrebbe in 4a con Walker e Gerber a fare una vera checker line.

comunque fa un velo decisivo sul 3° gol di Joly
Rispondi