Michael Joly

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ville84

Re: Michael Joly

Messaggio da ville84 »

Ciao a tutti, vi leggo sempre ma scrivo poco. Personalmente trovo che spostare joly dalla prima linea sia azzardato. Purtroppo però per noi siamo troppo dipendenti dalla prima linea.
Le altre non rendono come dovrebbero quindi trovo giusto provare nuove soluzioni in modo da avere un paio di linee che possano portare punti. Starà al Gians trovare l amalgama giusta!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ciao! In linea di massima sono anch'io d'accordo che alcuni cambiamenti per scuotere le linee ci stanno. La mia unica preoccupazione è legata all'impressione che ho avuto di Joly, mi sembra il tipo che deve sentirsi importante e che toglierlo dalle prime linee sia nel line up che in powerplay possa impattare negativamente sulle sue prestazioni. Comunque pronto a ricredermi sperando di avere due linee in grado di macinare gioco e punti.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Metro the best ha scritto: 28 nov 2023, 17:49 Ciao! In linea di massima sono anch'io d'accordo che alcuni cambiamenti per scuotere le linee ci stanno. La mia unica preoccupazione è legata all'impressione che ho avuto di Joly, mi sembra il tipo che deve sentirsi importante e che toglierlo dalle prime linee sia nel line up che in powerplay possa impattare negativamente sulle sue prestazioni. Comunque pronto a ricredermi sperando di avere due linee in grado di macinare gioco e punti.
Si può provare e se caso non funziona a partita in corso tornare alle solite linee...
Immagine
Nocomment

Messaggio da Nocomment »

ville84 ha scritto: 28 nov 2023, 16:42 Ciao a tutti, vi leggo sempre ma scrivo poco. Personalmente trovo che spostare joly dalla prima linea sia azzardato. Purtroppo però per noi siamo troppo dipendenti dalla prima linea.
Le altre non rendono come dovrebbero quindi trovo giusto provare nuove soluzioni in modo da avere un paio di linee che possano portare punti. Starà al Gians trovare l amalgama giusta!
Sono dell avviso che e‘ un dovere cercare altre
opzioni. Il gioco di una squadra deve evolvere
durante la stagione. Non dimenticate che le altre
squadre quando preparano la partita,ci „studiano „
Poi non so‘ se Arco e Arttu andranno bene con
lui! . Un po‘ leggerina forse.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Nocomment ha scritto: 28 nov 2023, 18:42
ville84 ha scritto: 28 nov 2023, 16:42 Ciao a tutti, vi leggo sempre ma scrivo poco. Personalmente trovo che spostare joly dalla prima linea sia azzardato. Purtroppo però per noi siamo troppo dipendenti dalla prima linea.
Sono dell avviso che e‘ un dovere cercare altre
opzioni. Il gioco di una squadra deve evolvere
durante la stagione. Non dimenticate che le altre
squadre quando preparano la partita,ci „studiano „
Poi non so‘ se Arco e Arttu andranno bene con
lui! . Un po‘ leggerina forse.
Secondo me la cosa più logica era lasciare la prima com'era e mettere Granlund e Arttu all'ala di Arcobello !!
Metro the best

RonSeven ha scritto: 28 nov 2023, 18:19
Metro the best ha scritto: 28 nov 2023, 17:49 Ciao! In linea di massima sono anch'io d'accordo che alcuni cambiamenti per scuotere le linee ci stanno. La mia unica preoccupazione è legata all'impressione che ho avuto di Joly, mi sembra il tipo che deve sentirsi importante e che toglierlo dalle prime linee sia nel line up che in powerplay possa impattare negativamente sulle sue prestazioni. Comunque pronto a ricredermi sperando di avere due linee in grado di macinare gioco e punti.
Si può provare e se caso non funziona a partita in corso tornare alle solite linee...
Cacchio è vero... :D

La questione è psicologica, è un caso che Joly non ha più fatto punti da quando è stato spostato in seconda linea di powerplay? Forse si. Le mie sono solo ipotesi ma non è questione solo di composizione (la prima linea di powerplay ha fatto cmq bene) ma della reazione dei giocatori a questi cambi. Poi è anche vero che Joly nessuno lo ha seguito una stagione intera e quindi magari si tratta solo di un calo e da stasera/le prossime partite torna a macinar punti come prima.
Metro the best

Doppietta per ora :D

Tutti goal uguali cmq, è stata sicuramente preparata bene in questo senso.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Noi bravi, ma Rappi debolino per per ora !!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Quando facciamo una buona partita noi è sempre perché l’avversario o è debole o è incappato in una serata no, quando facciamo noi la partita storta, sembra che siamo da retrocessione diretta. D’accordo che l’erba del vicino è sempre più verde ma un minimo di obiettività di tanto in tanto…
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 28 nov 2023, 22:47 Quando facciamo una buona partita noi è sempre perché l’avversario o è debole o è incappato in una serata no, quando facciamo noi la partita storta, sembra che siamo da retrocessione diretta. D’accordo che l’erba del vicino è sempre più verde ma un minimo di obiettività di tanto in tanto…
...l'obiettività è anche vedere che il Rappy oggi era proprio nullo, l'hanno detto anche in studio sia Reuille che Pelletier, dai per piacere guardiamo le cose come sono. Ho detto che siamo stati bravi, ma il Rappi davvero oggi contava poco poco e come detto non lo affermo solo io ma anche gli esperti !!
Rispondi