5, perché in porta ci sarà Koskinen. Il problema vero è che tolto Carr, e in parte Arco, gli altri stranieri non sono indispensabili (per come stanno giocando).
Martedì 23/01/2024; HC Lugano - Genève-Servette HC 2-5
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Martedì 23.01.2024: HC Lugano - Genève-Servette HC; 0-0
- Jean Valjean
Al di là delle credenze di alcuni, purtroppo Schlegel non è un primo portiere. Quando viene spremuto è stato spesso soggetto ad infortuni. Io sono molto più preoccupato per Morini e per la sua assenza.
Se Koskinen torna a fare il Koskinen (grande punto interrogativo vista la resa quest’anno) in porta siamo a posto.
Schlegel sta dimostrando di essere un portiere ottimo, se poi è sfigato per gli infortuni non è mica colpa sua. Ci sono fior fior di giocatori forti che si fanno spesso male e non per questo il loro valore intrinseco cala.Jean Valjean ha scritto: ↑23 gen 2024, 22:36Al di là delle credenze di alcuni, purtroppo Schlegel non è un primo portiere. Quando viene spremuto è stato spesso soggetto ad infortuni. Io sono molto più preoccupato per Morini e per la sua assenza.
Se Koskinen torna a fare il Koskinen (grande punto interrogativo vista la resa quest’anno) in porta siamo a posto.
Nel caso Andersson è arruolabile per me si può lasciare fuoro Laleggia e giocarcela così. Unica speranza che Koskine alzi il livello e di bruttoJean Valjean ha scritto: ↑23 gen 2024, 22:295, perché in porta ci sarà Koskinen. Il problema vero è che tolto Carr, e in parte Arco, gli altri stranieri non sono indispensabili (per come stanno giocando).
Vacca che tecca morini ….mi sa anca….adesso fuori laleggia
- Jean Valjean
Stasera partita giocata male, non c'eravamo.
Ginevra che non ha certamente fatto sfracelli ma ci ha creduto maggiormente ed è stato più concreto (noi comunque facciamo fatica contro squadre così fisiche in generale).
Sugli infortuni, non il massimo ma dipenderà se Koskinen riuscirà ad avere un buon livello (non dico ottimo, non deve fare chissà quali miracoli), in questo caso non cambierà niente, l'ho espresso più volte il mio pensiero su Schlegel. Per Morini, peccato, non è un fenomeno ma è uno dei pochissimi che abbiamo che sa andare davanti allo slot a coprire la visuale del portiere avversario.
Ginevra che non ha certamente fatto sfracelli ma ci ha creduto maggiormente ed è stato più concreto (noi comunque facciamo fatica contro squadre così fisiche in generale).
Sugli infortuni, non il massimo ma dipenderà se Koskinen riuscirà ad avere un buon livello (non dico ottimo, non deve fare chissà quali miracoli), in questo caso non cambierà niente, l'ho espresso più volte il mio pensiero su Schlegel. Per Morini, peccato, non è un fenomeno ma è uno dei pochissimi che abbiamo che sa andare davanti allo slot a coprire la visuale del portiere avversario.
- Paul Martel
Giocata male? Non c’eravamo? Ma che cavolo stai dicendo dai, abbiam dominato il ginevra fino all’infirtunio di Morini, poi erano tutti un pó scossi e le papere di un portiere che non giocava da ottobre han fatto il resto.Lightning ha scritto: ↑23 gen 2024, 23:17 Stasera partita giocata male, non c'eravamo.
La gente come noi ...
-
mi dicono femore rotto x Morini mentre Schlegel sospetto strappo
-
Direi Quenne..