Giovedì 07/03/2024 - Gara d’andata | HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 4-4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 07/03/2024 - Gara d’andata | HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Allora..x me fa benissimo ad inserire tennyson… io però avrei lasciato fuori ruotsalainen…perché cambiare una linea che funziona? E sto cavolo di Zanetti (lo so sono ripetitivo) intanto ancora in 2/3 linea ..mah
Beh ma se già ti manca uno straniero e speriamo che siano infortunati e poi lasci fuori anche routsaleinen, lasceresti sguarnito un altra posizione di centro. Vale poco al momento e non credo che stasera farà miracoli ma è meglio che nulla.
Se le assenze degli stranieri fossero per scelta tecnica soprattutto quella di quenneville, l'allenatore del lugano avrebbe coraggio da vendere in quanto andrebbe contro il proprio Ds. Se andasse bene sarebbe un eroe ma se andasse male...
Quenneville fuori? Se per scelta tecnica Giana un folle…
...il problema di centri non ci sarebbe, basterebbe mettere Mueller al posto di Ruotsalainen e Quenneville all'ala al posto di Mueller. Così puoi togliere tranquillamente ameba Arttu.seppi ha scritto: ↑7 mar 2024, 19:31Beh ma se già ti manca uno straniero e speriamo che siano infortunati e poi lasci fuori anche routsaleinen, lasceresti sguarnito un altra posizione di centro. Vale poco al momento e non credo che stasera farà miracoli ma è meglio che nulla.
Se le assenze degli stranieri fossero per scelta tecnica soprattutto quella di quenneville, l'allenatore del lugano avrebbe coraggio da vendere in quanto andrebbe contro il proprio Ds. Se andasse bene sarebbe un eroe ma se andasse male...
Infatti!!!!!!!!!barabitt ha scritto: ↑7 mar 2024, 19:45...il problema di centri non ci sarebbe, basterebbe mettere Mueller al posto di Ruotsalainen e Quenneville all'ala al posto di Mueller. Così puoi togliere tranquillamente ameba Arttu.seppi ha scritto: ↑7 mar 2024, 19:31Beh ma se già ti manca uno straniero e speriamo che siano infortunati e poi lasci fuori anche routsaleinen, lasceresti sguarnito un altra posizione di centro. Vale poco al momento e non credo che stasera farà miracoli ma è meglio che nulla.
Ma a me non me ne frega un emerito di metterlo in mostra adesso, io voglio assolutamente battere le merde!!!!!!!!
Non mi resta che sperare che Arttu sbocci proprio stasera!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sono d'accordissimo con te, stavo solo cercando un motivo per il quale far giocare il fantasma !!! Per me potevano spedirlo in Finlandia già due mesi fa!!!!
...spero solo che far giocare Arttu non sia il segnale che non abbiamo nessuna intenzione di sbolognarlo per l'anno prossimo, spero davvero non sia così, saremmo degli autolesionisti.