Sabato 09/03/2024 - Gara di ritorno | HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3-1
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sabato 09/03/2024 - Gara di ritorno | HC Lugano - HC Ambrì-Piotta
Tennyson da schierare assolutamente. Ha fatto degli errori e si vede che è arrugginito, ma serve come il pane.
...con Guerra sicuramente non pronto....presumo anch'io non si possa rinunciare a Tennyson...Jean Valjean ha scritto: ↑8 mar 2024, 16:09 Tennyson da schierare assolutamente. Ha fatto degli errori e si vede che è arrugginito, ma serve come il pane.
Dobbiamo andare in vantaggio noi. Poi da lì via loro secondo me andranno alla deriva piano piano. Mentalmente sono deboli. Dobbiamo solo evitare come ieri le penalità.
Che mettano in pista chi vogliono… domani la differenza dobbiamo farla noi sugli spalti. Deve essere un inferno, una bolgia assordante… distruggiamoli!!! 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Linee che mi piacerebbero assolutamente … ma è impossibile che metta gerber dopo che è stato 14o..peccato perché sarebbe il giocatore ideale per quella linea…come dici giustamente te, avremmo anche quella linea dei giocatori fisici (quenneville e gerber)..se no si potrebbe mettere auenneville con arcobello e verboon in seconda … poco cambia ..però davvero ti prego giana se stai leggendo..te lo stiamo dicendo tutti e L hai capito anche te nel terzo tempo (e stranamente abbiamo recuperato)..ZANETTI BASTA
Vi scagliare tanto con questo zanetti.Stamkos84 ha scritto: ↑9 mar 2024, 11:05Linee che mi piacerebbero assolutamente … ma è impossibile che metta gerber dopo che è stato 14o..peccato perché sarebbe il giocatore ideale per quella linea…come dici giustamente te, avremmo anche quella linea dei giocatori fisici (quenneville e gerber)..se no si potrebbe mettere auenneville con arcobello e verboon in seconda … poco cambia ..però davvero ti prego giana se stai leggendo..te lo stiamo dicendo tutti e L hai capito anche te nel terzo tempo (e stranamente abbiamo recuperato)..ZANETTI BASTA
Ma anche cormier e peltonen attaccante come pure canonica non sono stati schierati nel 3 tempo, quando la partita è girata.
Lasciamo stare per canonica a lungo infortunato, ma mi chiedo se era necessario ingaggiare cormier e aleksi peltonen. Cosa ci vedono? Zanetti ere nell'organico degli elite ha fatto qualche partita buona lo scorso anno e si è meritato l'ingaggio...giusto o sbagliato che sia. Gli altri sono andati a cercarli e non mi pare che abbiano questo gran successo.
Peltonen è stato preso per quest'anno quando c'era emergenza davanti e non avevamo più attaccanti pronti. purtroppo per poterlo avere quest'anno, si è dovuto dargli un contratto anche per l'anno prossimo. A meno che non faccia stravedere non verra rinnovato e non si punta su di lui.