#33Nummelin ha scritto:ps: tra l'altro mi sono accorto che ho citato il titolo 2006, non sapendo se tu fai parte di quelli che danno il 100% del merito a Zanatta..
L'unico merito che riconosco a Zanatta è quello di non aver incasinato le cose.
Per me quella del 2006 era la squadra di Huras, cosí come quella del 2003 era la squadra di Koleff.
#33Nummelin ha scritto:ps: tra l'altro mi sono accorto che ho citato il titolo 2006, non sapendo se tu fai parte di quelli che danno il 100% del merito a Zanatta..
L'unico merito che riconosco a Zanatta è quello di non aver incasinato le cose.
Per me quella del 2006 era la squadra di Huras, cosí come quella del 2003 era la squadra di Koleff.
Era la squadra di Huras e penso che al di là dei meriti di Kreis l'importante fu la scossa data con il licenziamento. Penso che chiunque avrebbe ottenuto il massimo con una squadra come quella del 2006, la più forte della storia del hockey CH, anche grazie al fatto di poter schierare 5 stranieri. Ricordiamoci che grazie al licenziamento i giocatori si fecero un esame di coscienza con il famoso " se giriamo la serie e' perché lo vogliamo noi" (vedi intervista a Krister Cantoni dopo il1/4 con l'Ambrì). Comunque si e' liberi di pensare che la favola delle tre C e l'hockey emozioni furono la chiave del nostro successo.
Mi ha fatto morire quando alla fine dell'intervista del dopo partita di Ambri ha strappato il microfono dalle mani dell'intervistatore urlando "dai Lugano"
a me e' piaciuto il momento che ha preso il time-out, laddove stavamo diventando un attimino passivi. visto anche piccoli cambiamenti di posizione dei giocatori valorizzati per le proprie capacita' ( power-play) . abbiamo visto è vero una squadra ancora molto barrysta , pero' Larrya nuova si respira gia'.
Alex Pro ha scritto:Mi ha fatto morire quando alla fine dell'intervista del dopo partita di Ambri ha strappato il microfono dalle mani dell'intervistatore urlando "dai Lugano"