Radim Zohorna
Moderatore: Thor41
Re: Radim Zohorna
Non so come fare ad aspettarvi un passo avanti in per un 27 enne. Il suo tipo di gioco è quello. Non è un animale da slot stile McLean. Io spero che vada a cercarsi di più lo slot, ma non penso e non mi aspetto che lo faccia, perché non è nelle sue corde.
- Jean Valjean
Vero. Però con l’impegno alcune cose si possono cambiare. Ricordo Lapierre che divenne persino un goleador (per sua stessa ammissione disse di aver passato l’estate a studiare). Però certo l’indole è più difficile da modificare.
In dubbio, discata in bocca
Ma dai ma non ci credo… tiro deviato dall’asta poi…
Dicono che il corvo porta male a chi lo odia, dev’essere che lo odiano tanto tanto nel nostro spogliatoio…
Dicono che il corvo porta male a chi lo odia, dev’essere che lo odiano tanto tanto nel nostro spogliatoio…
21 ottobre ed abbiamo:
MVP e miglior svizzero della stagione out
secondo portiere out
Dählstrom out
Hausheer problema fisico
Morini ancora out
Il settimo straniero crea solo problemi di gestione cit. ---> tutte piccoli errori che si pagano
MVP e miglior svizzero della stagione out
secondo portiere out
Dählstrom out
Hausheer problema fisico
Morini ancora out
Il settimo straniero crea solo problemi di gestione cit. ---> tutte piccoli errori che si pagano
Sembra un bollettino di guerra.
Certo che prendere un colpo in faccia dopo un tiro sull'asta...non puoi dare la colpa a nessuno a parte l'uroc.
Pero' per la gestione difensori e stranieri ci sono molti dubbi.
Su mysport hanno detto 55 punti di stura nella zona della bocca
Che devastazione!
Qualcuno ricorda quanti punti erano toccati a Reuille?
Qualcuno ricorda quanti punti erano toccati a Reuille?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Hai avuto perlomeno la decenza di non citare zahorna.
Io ho sempre sostenuto che per il lugano il 7 straniero in condizioni di squadra completa è problematico.