Io non ero presente oggi ma fino allo 0-4 l'ho vista da casa, dal momento che sono parecchio k.o. in questo periodo.
Comunque, oggi, è stata una di quelle tante partite di quest'anno, assolutamente da non vedere.
Impotenza e debolezza allo stato puro. Loro, che secondo me sono una buona squadra ma non tra le più forti, sono sembrati completamente di un altro livello rispetto a noi, molto più solidi, con più grinta e voglia.
Non so che cosa ci aspettiamo sul medio periodo non cambiando quasi nulla (o poco) in uno dei reparti tra squadra, staff o dirigenza.
Domenica 05/01/2025; HC Lugano - Fribourg Gottéron 1-5
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 05/01/2025; HC Lugano - Fribourg Gottéron
L unica cosa sicura è che c è un ambiente funerario …
Non me ne volete, ma sono stato a suo tempo alla Gottardo Arena e non c è paragone. È un ambiente di festa, tutti cantano e si respira una bella atmosfera. Siamo lontani anni luce da loro. E basta dare la colpa ai tifosi (viziati) libanesi. La colpa è di questa dirigenza, cieca ed ottusa. Sono stufo di vedere ospiti (presunti) vip con i quali non ho nulla a che fare. Ma evidentemente alla dirigenza importa poco del tifoso
Non me ne volete, ma sono stato a suo tempo alla Gottardo Arena e non c è paragone. È un ambiente di festa, tutti cantano e si respira una bella atmosfera. Siamo lontani anni luce da loro. E basta dare la colpa ai tifosi (viziati) libanesi. La colpa è di questa dirigenza, cieca ed ottusa. Sono stufo di vedere ospiti (presunti) vip con i quali non ho nulla a che fare. Ma evidentemente alla dirigenza importa poco del tifoso
- Paul Martel
Ma dove vogliamo andare con gente come aebischer, patry, zanetti … mai un guizzo, mai una giocata ma neanche per sbaglio. Ma bastaaa
La gente come noi ...
Libanesi maroniti?Stamkos84 ha scritto: ↑5 gen 2025, 21:38 L unica cosa sicura è che c è un ambiente funerario …
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Penso intendesse luganesi 

Un disastro su tutto la linea. Niente altro da aggiungere
Ho la brutta abitudine di non guardare mai o comunque raramente verso la panchina, mi è sfuggito e per correttezza non giudico.