Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
Vedremo qualcosa sullo stile di quella con Habis e Vicky? 

...ha ha, mi hai fatto morire con "i soliti personaggi del presepe" !! Mi domandavo chi potesse essere Gesù Cristo !! L'asinello invece è abbastanza chiaro, visto che la Vicky sarà difficile che possa essere Maria !Bernie ha scritto: 13 gen 2025, 10:29 Conferenza stampa prevista per le 11.00... il solito, triste, teatrino con la solita processione di personaggi del presepe e i soliti![]()
Per il ruolo di asino sono diversi i candidati. 

Giornalai. In questo post con filmato, sembra che ci sia godimento.K_Kurlash ha scritto: 13 gen 2025, 0:12Comunicato o no, nessuno obbliga un organo di stampa a pubblicare ‘sta roba. Il concetto era chiaro anche senza questi dieci secondi di baule e partenza.
Anche il Gargantini con Cereda...lungi da me difendere quest'ultimo, ma ha fatto bene a rispondergli in quel modo.
Pure Baron ha detto che ci è andato pesante.
Giornalai.
Ahahahahah io spero che lo leggano questo messaggio, almeno si rendono conto di come li vediamo, fantastico comunquebarabitt ha scritto: 13 gen 2025, 10:46...ha ha, mi hai fatto morire con "i soliti personaggi del presepe" !! Mi domandavo chi potesse essere Gesù Cristo !! L'asinello invece è abbastanza chiaro, visto che la Vicky sarà difficile che possa essere Maria !Bernie ha scritto: 13 gen 2025, 10:29 Conferenza stampa prevista per le 11.00... il solito, triste, teatrino con la solita processione di personaggi del presepe e i soliti![]()

-
grazie Giana di averci provato.
protagonista sfortunato che ha accettato un proposta (che arrivava dal cuore) dagli indegni datori di lavoro
protagonista sfortunato che ha accettato un proposta (che arrivava dal cuore) dagli indegni datori di lavoro