È vero mi ero dimenticato che eravamo l’unico club con il DS in vacanza durante il campionato

Moderatore: Thor41
È vero mi ero dimenticato che eravamo l’unico club con il DS in vacanza durante il campionato
Grazie. Molto interessante.Thor41 ha scritto: ↑28 gen 2025, 10:49https://cdhk.ch/deeplink/share/story/3448
Non mi risulta che JJ si occupi di sicurezza
Va bene.
Sono almeno 3 anni che leggo di gente che terrebbe Arcobello al massimo come settimo straniero, ma sono altrettanti anni che in svariati momenti di queste stagioni ha tirato la carretta quando gli altri latitavano.Stamkos84 ha scritto: ↑30 gen 2025, 14:14 Personalmente stimo JJ e provvisoriamente potrebbe sicuramente occuparsi del dossier carr… si sa quello che si lascia ma mai quello che si trova.
Il nuovo ds deve infilare dhalstrom, non confermare pulli e zhorna (per quest ultimo non bastano le poche partite di adesso, a meno che da qua a fine stagione faccia sfracelli) e tenere o arcobello o sekac come 7o.
Poter scegliere in attacco farei: carr, joly, tomasek, sedlak, sekac e boucher (tenere arcobello con la
Speranza che fra un anno diventi CH non mi convince..a meno di avere la certezza assoluta…ancora 3 anni può farli)
Dietro, nessuna idea