Niente di bello
Martedi 28/01/2025; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2-1 dr
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedi 28/01/2025; HC Piotta - HC Lugano
Canonica al centro della seconda e dentro Cormier all'ala in 4.
Comunque la loro prima linea pericolosissima (solo quella). Se giocano così tanto tutta la partita prima o poi scoppiano (sono sempre dentro).
Comunque la loro prima linea pericolosissima (solo quella). Se giocano così tanto tutta la partita prima o poi scoppiano (sono sempre dentro).
Aebischer un cesso pazzesco, è cascato come un pollo al richiamo del giocatore dell'Ambri che batte il bastone sul ghiaccio per farselo passare!! Ma come fai in una partita così importante a fare una giocata con una tale leggerezza !!
Ma sul loro gol mi pare che Aebischer ha fatto un po' una cagata.
-
L'Ambri è solo la loro prima linea, gli altri (a parte Buergler) il nulla cosmico !! Hanno la fortuna che non hanno mai degli infortunati in quella linea, altrimenti sarebbero dietro di noi.
Io ho temuto di perderla nei 60 minuti. Non sono contenta del risultato, ma meglio perdere spartendo i punti che niente.
Ultima modifica di Kenta il 28 gen 2025, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bella partita, personalmente sono soddisfatto della prestazione e di aver comunque smosso la classifica, è andata male solo con il Rappi che ha battuto lo Zurigo, ora è il Ginevra ad essere seriamente nella M.