Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Vicky Mantegazza, la presidente

Messaggio da Jean Valjean »

Io sono convinto che troveremmo chi magari ci mette meno soldi, ma più organizzazione. L’importante è che lei se ne vada al più presto.
seppi

Messaggio da seppi »

Jean Valjean ha scritto: 2 feb 2025, 19:52 Io sono convinto che troveremmo chi magari ci mette meno soldi, ma più organizzazione. L’importante è che lei se ne vada al più presto.
Deve fare piazza pulita!
Hanno iniziato ma non è sufficiente.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Hanno iniziato dove era più comodo. Sappiamo tutti che i problemi non erano né Domenichelli e nemmeno Gianinazzi.

Ho la mia idea che secondo me molla comunque. O rimane e farà di tutto per mettercela in quel posto o molla, non ha più la fiducia necessaria attorno a lei. E non si priverà mai dei suoi amichetti.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 2 feb 2025, 20:18 Hanno iniziato dove era più comodo. Sappiamo tutti che i problemi non erano né Domenichelli e nemmeno Gianinazzi.

Ho la mia idea che secondo me molla comunque. O rimane e farà di tutto per mettercela in quel posto o molla, non ha più la fiducia necessaria attorno a lei. E non si priverà mai dei suoi amichetti.
Io credo che farà il possibile per mettercela in quel posto, nel momento in cui si dovesse presentare l'occasione.
È giusto una mia impressione ma osservando le sue uscite in pubblico o contro chi in passato l'ha criticata (vedi Viglezio), mi sembra il tipo di persona possa legarsi al dito determinate situazioni (essendo anche parecchio permalosa a quanto pare).
Inoltre, gli amichetti vari perderebbero il posto fisso alla Checco Zalone... inaccettabile.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 2 feb 2025, 20:38
Thor41 ha scritto: 2 feb 2025, 20:18 Hanno iniziato dove era più comodo. Sappiamo tutti che i problemi non erano né Domenichelli e nemmeno Gianinazzi.

Io credo che farà il possibile per mettercela in quel posto, nel momento in cui si dovesse presentare l'occasione.
È giusto una mia impressione ma osservando le sue uscite in pubblico o contro chi in passato l'ha criticata (vedi Viglezio), mi sembra il tipo di persona possa legarsi al dito determinate situazioni (essendo anche parecchio permalosa a quanto pare).
Inoltre, gli amichetti vari perderebbero il posto fisso alla Checco Zalone... inaccettabile.
...beh se vuole a tutti i costi mettercela in quel posto colerà a picco lei, insieme alla squadra, ai suoi amichetti e ai pochi tifosi ancora rimasti. Vada pure avanti così, prima o poi la nave affonderà e a quel punto non ci saranno più salvagenti per tutti. Come detto a me andrebbe benissimo un fallimento totale per tentare di rinascere con qualcosa di nuovo, ma di meglio organizzato e più professionale.
Kenta

Messaggio da Kenta »

In che modo ce la metterebbe in quel posto?
Non vi seguo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 2 feb 2025, 21:03 In che modo ce la metterebbe in quel posto?
Non vi seguo.
Nel senso di farci rimangiare tutto quello che abbiamo detto finora. Difficile smentire 14 anni di nulla però.
sampei

Messaggio da sampei »

C è stato un braccio di ferro fra squadra e società per Giana, non tutti in società erano contenti della situazione. Non so quanto sia unito il cda, si sente di tutto. Sia chiaro che non fanno più l'unanimità, ma sono dinamiche che non usciranno mai. Ma il CEO si vede ancora alla partite? Di solito lo si vedeva sorridente ma questa stagione non l ho mai incrociato
Thor41

Messaggio da Thor41 »

sampei ha scritto: 2 feb 2025, 21:11

C è stato un braccio di ferro fra squadra e società per Giana, non tutti in società erano contenti della situazione. Non so quanto sia unito il cda, si sente di tutto. Sia chiaro che non fanno più l'unanimità, ma sono dinamiche che non usciranno mai. Ma il CEO si vede ancora alla partite? Di solito lo si vedeva sorridente ma questa stagione non l ho mai incrociato
L’ho visto uscire dai sotterranei, per esserci c’è.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 2 feb 2025, 21:07
Kenta ha scritto: 2 feb 2025, 21:03 In che modo ce la metterebbe in quel posto?
Non vi seguo.
Nel senso di farci rimangiare tutto quello che abbiamo detto finora. Difficile smentire 14 anni di nulla però.
Se ce lo fa rimangiare è perché vinciamo il campionato!
Non vedo altri modi, voi sì?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi