Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
C’è poco da ridere… vediamo di finire in fretta ‘sta farsa e di usare al meglio i sei mesi per ricostruire. I fotomontaggi lasciamoli fare al merdume in valle.
- Metro the best
Con questa dirigenza non si può ricostruire, è questo il punto. Riderci su probabilmente è l'unica cosa che ci è rimasta.
....esatto con questa dirigenza non c'è nessuna possibilità di aver successo, quindi se non dovesse cambiare nulla mi limiterò a ridere dei disastri che faranno, senza più seguire la squadra e senza più andare a vedere le partite.Metro the best ha scritto: ↑26 feb 2025, 11:04 Con questa dirigenza non si può ricostruire, è questo il punto. Riderci su probabilmente è l'unica cosa che ci è rimasta.
Si, se non utilizziamo nemmeno l'ironia allora basta, dedichiamoci già sin d'ora ad altro.Metro the best ha scritto: ↑26 feb 2025, 11:04 Con questa dirigenza non si può ricostruire, è questo il punto. Riderci su probabilmente è l'unica cosa che ci è rimasta.
Ma poi esatto: che cosa diavolo vogliamo ricostruire? Ma non è ancora chiaro a chi siamo in mano?
Questa società ha ammazzato la passione del tifoso, peggio non era possibile.
Domenica ero alla pista ed è stato un autentico strazio, sono venuto solo perché ho pagato l'abbonamento e tiro fino a fine anno ma già sabato non so se ci sarò (onestamente non ne ho voglia e lo spettacolo è più che deprimente...e ci sono già tante cose deprimenti nella vita se poi una passione deve diventare così allora assolutamente no).
A queste condizioni, io mi faccio da parte, quando vedrò che ci sarà veramente voglia di cambiamenti, allora sarò molto più che ben disposto.
Ricostruire si dovrà eccome. Nessuno ha detto che lo si debba fare con la configurazione attuale. Certo, si può sorridere, ma a me la situazione attuale suscita poca ilarità.
Sul fatto che la situazione attuale non faccia ridere ma faccia cadere le braccia (e non solo), penso che siamo tutti concordi però si usa la satira per sdrammatizzare, come detto ci sono già cose pesanti e tristi nella vita, almeno le passioni (o quello che dovrebbero essere) trattiamole per quello che sono, dai.
Riguardo al cambio di dirigenza, purtroppo ho paura che non sia fattibile in tempi brevi a meno di clamorosi ribaltoni e momenti di lucidità dei piani alti e della Vicky.
Sarebbe la nostra salvezza...
Riguardo al cambio di dirigenza, purtroppo ho paura che non sia fattibile in tempi brevi a meno di clamorosi ribaltoni e momenti di lucidità dei piani alti e della Vicky.
Sarebbe la nostra salvezza...
- Metro the best
Si dovrebbe ricostruire ma per farlo la soluzione è solo una. Io credo che il ciclo Vicky sia concluso, spero l'abbiano capito anche loro (ma dubito). Fidati che domenica in pista avevo tutt'altro che il sorriso sulla faccia. Poi in verità mi conosco, sabato sarò alla pista lo stesso e se domani dovessimo addirittura vincere sarò giù ancora dietro la squadra a sperare non si sa bene cosa. Ma poi a bocce ferme spero vivamente ci sia la rivoluzione almeno per tornare a portare un po' di sane emozioni alla Resega.
Se ci si indigna per delle immagini satiriche, allora significa che il regime sta funzionando.