Metro the best ha scritto: ↑18 mar 2025, 12:06
Anche io penso (e spero vivamente) si sia proposto lui per andare ai microfoni, bastava semplicemente non permetterglielo. Sono in balia degli eventi senza nessuna idea di come si dovrebbe o non dovrebbe comunicare...
... a meno che stia già panicando, e dopo attenta riflessione abbia deciso di farla fuori dal vaso per liberarsi di un contratto con una società allo sbando!!!
Anche io penso (e spero vivamente) si sia proposto lui per andare ai microfoni, bastava semplicemente non permetterglielo. Sono in balia degli eventi senza nessuna idea di come si dovrebbe o non dovrebbe comunicare...
... a meno che stia già panicando, e dopo attenta riflessione abbia deciso di farla fuori dal vaso per liberarsi di un contratto con una società allo sbando!!!
Non sta panicando, ha preso una decisione da Capo, ancora a star lì a criticare anche su questo!
Non sta panicando, ha preso una decisione da Capo, ancora a star lì a criticare anche su questo!
Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo. C'è già sufficiente confusione e mandare o permettere a lui di andare davanti ai microfoni è stato un altro errore da sommare a tutti gli altri. Dimostra il fatto che non c'è una strategia comunicativa nè in situazioni normali nè nella gestione delle crisi.
bisogna sempre pensare male e inventare possibili scenari sempre e solo negativi.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Metro the best ha scritto: ↑18 mar 2025, 13:58
Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo. C'è già sufficiente confusione e mandare o permettere a lui di andare davanti ai microfoni è stato un altro errore da sommare a tutti gli altri. Dimostra il fatto che non c'è una strategia comunicativa nè in situazioni normali nè nella gestione delle crisi.
Per me è stata un'ottima mossa. Se (se!) è stata una sua idea, direi che ha preso il toro per le corna e ha deciso di intervenire subito e far capire che è lui il riferimento societario. Sciapò (o come direbbero i francesi "chapeau!")
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Assolutamente non d'accordo, la comunicazione seria si studia non è fatta sentimento, anche perchè alla fine dei conti non era neanche pronto. Ribadisco comunque che il problema non è suo, anzi possiamo dire che ha avuto anche coraggio.
Ecco messa sul coraggio dell’iniziativa mi piace: lui ha fatto bene a prendere una decisione dando prova di grande carattere, in quanto rappresentante del club da appena due settimane forse andava ponderata meglio la strategia. A questo punto che il CEO esca dal covo. Magari annunciando anche le dimissioni, ma mi accontento di una presa di posizione per adesso.