Grazie ad Huska per questa serie di play-out dove ha fatto bene.
Devo dirlo con Krupp ha sentito la fiducia dello staff e ha fatto alcune buone prestazioni, appena arrivato penso che un po' tutti ci siamo messi le mani nei capelli per le sue prestazioni, per il resto penso che andrà via e gli auguro comunque buona fortuna.
Adam Huska
Moderatore: Thor41
Re: Adam Huska
Gli auguro buona fortuna! Ha salvato capra e cavoli nei playout.
Potrebbe essere un buon portiere per i a squadra CH che punterebbe ad una strategia "folle" : due portieri stranieri medio- forti che si alternano e cinque stranieri titolari di movimento.
Per ora nessuna squadra CH ha provato questa soluzione, mi chiedo se qualcuno ci proverà. Immaginate la combo Huska/Hrubec con zero problemi di rotazione stranieri perché sarebbero sempre gli stessi cinque titolari dentro...
Potrebbe essere un buon portiere per i a squadra CH che punterebbe ad una strategia "folle" : due portieri stranieri medio- forti che si alternano e cinque stranieri titolari di movimento.
Per ora nessuna squadra CH ha provato questa soluzione, mi chiedo se qualcuno ci proverà. Immaginate la combo Huska/Hrubec con zero problemi di rotazione stranieri perché sarebbero sempre gli stessi cinque titolari dentro...