Kenta ha scritto: ↑25 apr 2025, 14:30
Santo cielo, che deprimenti i tre in prima fila ovvero Werder, Vicky e Calvin: tra postura ed espressione del viso mi han fatto avere un prolasso uterino!
Per non parlare dell’introduzione piccatissima che ha fatto la Vicky
si sono tristi.. lei cosa ha detto?
Ha voluto precisare che lei è in cima alla struttura societaria, poi c’è il CEO e Steinmann ha pieno potere per quanto riguarda la parte sportiva, rispettando il budget e rendendo conto al CEO.
Diciamo che (anche) oggi non hanno fatto molto per convincere gli scettici a rinnovare la tessera.
Il nuovo duo tecnico mi ha infuso un po’ di ottimismo e ridato un po’ di voglia, peccato che tre persone lì presenti invece di portare positività mi abbiano trascinato l’umore in basso e fatto totalmente scappare (di nuovo) tutta la poesia.
Thor41 ha scritto: ↑25 apr 2025, 14:03
Abolito il gruppo sport.
Quindi non andranno più tutti insieme in compagnia al grotto a parlare del più e del meno? …che peccato
Il posto in sé è già triste… poi arriva il beccamorto… poi i due al seguito in perfetto stile funerale… l’ambiente sprizza positività e allegria da tutti i pori.
Mah, sarà tutto da vedere questo. Se fosse vero anche con i fatti ora la figura di Näser è davvero ingiustificata.
Come detto prima, nulla contro il duo svedese, anzi, ma dopo aver sentito l’imperatrice uno che fino a ieri era scettico, oggi non è certamente più convinto.
Santo cielo, che deprimenti i tre in prima fila ovvero Werder, Vicky e Calvin: tra postura ed espressione del viso mi han fatto avere un prolasso uterino!
si sono tristi.. lei cosa ha detto?
Ha voluto precisare che lei è in cima alla struttura societaria, poi c’è il CEO e Steinmann ha pieno potere per quanto riguarda la parte sportiva, rispettando il budget e rendendo conto al CEO.
Diciamo che (anche) oggi non hanno fatto molto per convincere gli scettici a rinnovare la tessera.
ho visto brevemente nel frattempo la replica, lei come sempre penosa. Leggendo il comunicato probabilmente nemmeno sapeva quello che stava leggendo...
I due (tre) nuovi mi hanno fatto una buona impressione; certo che si sarebbe potuto scegliere una cornice più suggestiva per la conferenza stampa… Vicky immusonita e palesemente offesa, non proprio lo stato d´animo ideale. Apprezzabile il fatto che la conferenza fosse in diretta - e ora disponibile sul canale YouTube, domande finali comprese.
Sentiamo, come dovevano sedersi? Qua mi sembra che si stia rasentando il ridicolo nel cercare ad ogni costo qualcosa che non va.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.