Conne al centro del primo blocco per la gioia di nick25!nylanderfan ha scritto:Da mie informazioni Romy dovrebbe saltare la gara contro il Langnau.

Moderatore: Thor41
Conne al centro del primo blocco per la gioia di nick25!nylanderfan ha scritto:Da mie informazioni Romy dovrebbe saltare la gara contro il Langnau.
potrebbe essere una soluzione...Conne in prima e Burki in quarta, vedremoMassimo ha scritto:Conne al centro del primo blocco per la gioia di nick25!nylanderfan ha scritto:Da mie informazioni Romy dovrebbe saltare la gara contro il Langnau.![]()
A quando risale l'ultima partita di Conne in prima linea? Primavera del 2003 con Fuchs e Wichser?nylanderfan ha scritto:potrebbe essere una soluzione...Conne in prima e Burki in quarta, vedremo
non ricordo, potrebbe essereMassimo ha scritto:A quando risale l'ultima partita di Conne in prima linea? Primavera del 2003 con Fuchs e Wichser?nylanderfan ha scritto:potrebbe essere una soluzione...Conne in prima e Burki in quarta, vedremo
Durante una intervista ha dichiarato che per lui va bene anche giocare centro.Stratif ha scritto:A Davos Bednar ha fatto molto bene come centro per mezza stagione...