Io mi ripeto: preferisco una direzione sportiva con una linea chiara piuttosto che un singolo giocatore. Per ora lascio lavorare Steinmann che mi sembra bello in chiaro.
Poi Joly bravo, per carità, ma in fin dei conti è sparito pure lui l'anno scorso. Spiace, ma si può voltare pagina secondo me.
Michael Joly
Moderatore: Thor41
Re: Michael Joly
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Boh.... mossa che non riesco tanto a capire, uno dei pochi elementi di classe nel roster oltretutto con un contratto ancora di un anno... e poi resta uno come Dahlstrōm che la scorsa stagione è stato il flop dei flop... ri-boh. 

.....una squadra operaia va bene, ma si vuole vedere anche l'estro del giocatore che fa la gicata.....quindi la decisione mi lascia con l'amaro in bocca ...e spero solo di non trovare due ex in leventina.....vediamo le prossime mosse del DS

Se non vedete più il thread è perché l’ho spostato nei “protagonisti del passato”. 

Forse le parole del ds sono un po fraintese, si vuole inserire un giocatore che partecipi di più alla manovra ed al gioco. Joly in questo contesto è più un solista che forza la giocata o cerca il colpo di classe.
Detto ciò, grazie Michael è stato un piacere ammirare le tue giocate, unico rammarico quel tiro non entrato in gara 1 dei play in col merda.
Detto ciò, grazie Michael è stato un piacere ammirare le tue giocate, unico rammarico quel tiro non entrato in gara 1 dei play in col merda.