Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

DelGallo

Re: Spielermarkt 6.0

Messaggio da DelGallo »

èl'annobuono ha scritto: 17 ago 2025, 14:01
Simeon ha scritto: 17 ago 2025, 10:05Zsc??
Prenderebbe i soldi, ma non possono garantirgli un ruolo nel top six. Se è rimasto a Rapperswil fino adesso, significa che non guarda soltanto i soldi, ma anche il ruolo che gli viene dato all'interno della squadra.
Magari ha voglia di vincere qlc in carriera....
Stamkos84

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Stamkos84 »

Vero che perderanno anche hollenstein con ogni probabilità ….
Grog

Messaggio da Grog »

Formenton sembra sicuro ad Ambrì. Quante altre squadre avrebbero solo sei stranieri?

Il fatto che Perlini si sia offerto e non era assolutamente ricercato da Steinmann mi ha fatto pensare che Steinmann stesse già contattando altri giocatori o avesse altri piani. Magari appunto aspetta i tagli NHL, ma è cmq un rischio con così tante partite fino a fine ottobre.

Dahsltrom non è schierato nel PP e gente che ha guardato le partite mi han detto di averlo visto pochissimo in BP.....sembra sempre di più inutile?

Mah non condivido troppo questa strategia da 6 stranieri. Sono ottimista e sono più fiducioso sulle reti che arriveranno dal bottom 6, ma ciò non toglie che dahlstrom è improponibile e infortuni ci saranno.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Oltre tre minuti di media nelle prime due partite in BP Dahlström (dati app NL), non proprio pochissimo.
stewes

Messaggio da stewes »

Moy sostituirà Jäger sul lago Lemano(?)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Come ho scritto nella pagina dedicata ai pronostici, complimenti veramente al Davos. Continua a rinforzarsi ed ad avvicinarsi alle squadre top ogni anno che passa per provare a vincere il titolo in futuro.

Riguardo a Moy, lo dico senza nessuna polemica, onestamente non capirei assolutamente il motivo per cui dovrebbe venire a Lugano un giocatore che ha dimostrato tutto ciò in Svizzera e pure in campo internazionale (qualcuno in giro sostiene sia vicino o abbia addirittura firmato).
Non sto dicendo non arriverà perché non ho alcuna informazione al riguardo ma se capisco bene i vari Simion, Fazzini, il capitano (o Miller in passato) che si legano qui al territorio per svariati motivi, un Moy che avrà sicuramente tante opportunità ed è sulla cresta dell'onda (potrà sfruttare al massimo il suo prossimo contratto formando su più anni), non vedrei il senso di venire a Lugano oggi come oggi a meno che l'hockey non sia la sua principale motivazione (e potrebbe anche essere, ognuno agisce in base a ciò che ritiene meglio per sé).
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Losanna vincera mai un cazzo,mentalita di looser
stewes

Messaggio da stewes »

manzato83 ha scritto: 24 ago 2025, 12:02 Losanna vincera mai un cazzo,mentalita di looser
Mah…..sono due anni che arrivano in finale. Continuano a spendere per rinforzare la squadra, tanto pubblico a seguito ecc ecc.Sicuramente sono messi meglio che qui da noi
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ah e hanno vinto qualcosa? Mi sembra di no

Noi abbiamo 7 titoli.....
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

manzato83 ha scritto: 24 ago 2025, 12:30 Ah e hanno vinto qualcosa? Mi sembra di no

Noi abbiamo 7 titoli.....
si abbiamo 7 titoli ma nel paleolitico... Losanna ad oggi è una super piazza ed è molto più attrattiva del Lugano attuale!
Immagine
Rispondi