Hockeymanager

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Hockeymanager

Messaggio da Thor41 »

The Nummys ha scritto: 16 set 2024, 22:37 Bella raga,

Vi leggo da tanti anni, ma non mi sono mai iscritto. Ma visto che mi sono iscritto alla lega Hockeymanager del forum, mi sembra giusto farvi sapere che il nuovo iscritto al vostro campionato non è un completo estraneo alle vostre discussioni. ;)

Anche se trovo che spesso le discussioni, soprattutto quelle delle partite, hanno un tenore un po' troppo pessimista (ragion per cui non mi sono mai intromesso), trovo fighissimo che esiste un forum del genere, siete dei grandi!

Forza Lugano per sempre!
Benvenuto! Che bello ogni tanto approvare un messaggio, il 99% purtroppo sono bots o tentativi di hackeraggio… :D

Purtroppo quella del pessimismo è una “piaga” del tifoso medio dalle nostre parti, sarebbe bello che chi spunta solo in caso di sconfitta sia più partecipe ma purtroppo si può fare poco, come moderatore non posso certo bannare un utente perché pessimista, però sarebbe bello che ci fosse più partecipazione nei vari argomenti.

Buona serata!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Lega del forum thor ?? Ultimamente ti vedo assente :D :D
La gente come noi ...
Ragno

Messaggio da Ragno »

...ma tutti al vetusto hockeymanager?
...nessuno che giochi a topscorer?....una lega BGN ?
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Per farlo bene ci vuole troppo impegno visti i punti che prendono in considerazione molti più aspetti...
Ragno

Messaggio da Ragno »

Metro the best ha scritto: 28 ago 2025, 15:18 Per farlo bene ci vuole troppo impegno visti i punti che prendono in considerazione molti più aspetti...
..se parli di topscorer é piuttosto intuitivo, la pecca é che manca una
chat di gruppo dedicata...chiesto ai fautori del gioco di implementarla
ma non sarà per questa stagione...
Ultima modifica di Ragno il 29 ago 2025, 7:38, modificato 1 volta in totale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Paul Martel ha scritto: 28 ago 2025, 14:14 Lega del forum thor ?? Ultimamente ti vedo assente :D :D
Hai ragione :D allo stato attuale, per scelta mia, ho deciso di defilarmi fintanto che una determinata situazione non sarà chiarificata.

Comunque lega creata con il solito nome :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Attualmente siamo in cinque, sarebbe bello arrivare a martedì con già almeno otto squadre.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 7 set 2025, 22:40 Attualmente siamo in cinque, sarebbe bello arrivare a martedì con già almeno otto squadre.
..in una lega di topscorer?...se si aderisco se mi dai il nome della lega
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 7 set 2025, 22:40 Attualmente siamo in cinque, sarebbe bello arrivare a martedì con già almeno otto squadre.
Thor se mi mandi i dati per accedere faccio una squadra..visto che dopo anni un amico mi ha convinto ad entrare in una lega che ha fatto lui…
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bianconero#19 ha scritto: 8 set 2025, 14:52
Thor se mi mandi i dati per accedere faccio una squadra..visto che dopo anni un amico mi ha convinto ad entrare in una lega che ha fatto lui…
Lega pubblica, HCL Forum :good:
Rispondi