Figura interessante con una nomina “subdola”. Prenderà decisioni anche lui?
Sarà inoltre interessante sapere se è mai stato vicino dopo Gianinazzi e come si è arrivati a “strapparlo” dal Ginevra.
Stefan Hedlund, il nostro vice allenatore
Moderatore: Thor41
Stefan Hedlund, il nostro vice allenatore
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Re: Stefan Hedlund, il nostro assistente allenatore
Se Mittell non dovesse funzionare è già li bello pronto
, comunque auguri e benvenuto anche a lui.
-
5aprile1999
Re: Stefan Hedlund, il nostro vice allenatore
Girano voci che la prossima stagione potrebbe partire per fare il capo allenatore al Lulea, in Svezia.
Spero vivamente di no, con Mitell e lo staff attuale sta andando alla grande. Non vorrei si rompesse il giocattolo appena comincia a dare segnali incoraggianti. Poi è vero che anche Hedlund è libero di fare quello che preferisce.
Spero vivamente di no, con Mitell e lo staff attuale sta andando alla grande. Non vorrei si rompesse il giocattolo appena comincia a dare segnali incoraggianti. Poi è vero che anche Hedlund è libero di fare quello che preferisce.
-
formaggino
ma ha un anno solo di contratto?5aprile1999 ha scritto: 22 ott 2025, 13:28 Girano voci che la prossima stagione potrebbe partire per fare il capo allenatore al Lulea, in Svezia.
https://www.ticinonews.ch/sport/mitell ... sua-4199775aprile1999 ha scritto: 22 ott 2025, 13:28 Girano voci che la prossima stagione potrebbe partire per fare il capo allenatore al Lulea, in Svezia.
Vedremo. Un altro allenatore di serie B svedese sembra in pole position per il ruolo.
A me sembra che la Svizzera gli piaccia e si senta ben "trapiantato", non
immagino un suo rientro all'estremo nord nell'immediato....mia sensazione,
poi magari mi sbaglio
immagino un suo rientro all'estremo nord nell'immediato....mia sensazione,
poi magari mi sbaglio
Io invece ho sentito che lui non vorrebbe mai allenare i figli.