Si è vero. Di pseudogiocatori e con scarsa motivazione ne sono passati anche troppi.Bernie ha scritto: 28 ott 2025, 23:37 Sanford grande acquisto… giocatore totale! Se penso a tutte le ciofeche passate in questi anni, sono commossa![]()
Martedì 28/10/2025: HC Ambrì Piotta - HC Lugano 2-5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 28/10/2025: HC Ambrì Piotta - HC Lugano
Ammetto che ad un certo punto ho cominciato a temere la beffa!
Felicissima per i tre punti!

Felicissima per i tre punti!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

- Paul Martel

Stasera niente tagli di carne pregiati o etichette costose, pizza d’asporto e birre coi soci, menù per una serata 

La gente come noi ...

Son le serate migliori!Paul Martel ha scritto: 28 ott 2025, 23:53 Stasera niente tagli di carne pregiati o etichette costose, pizza d’asporto e birre coi soci, menù per una serata![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

E terza partita di fila firmata Perlini Sekac! Non voglio andare a guardare chi li voleva fuori e criticava il il loro ingaggio
- Metro the best

Primo tempo da dimenticare con una marea di errori. Anche il PP decisamente non bene e la coppia Alatalo-Mueller da mani nei capelli. Ma per il resto in 5vs5 abbiamo dominato e continuato il processo iniziato. Al di là della goduria del derby anche la classifica sorride, avanti così.

..più che perderlo si era rotto se non erro...Repe ha scritto: 28 ott 2025, 23:22 Ottimo. Entriamo in zona "30" ed ora a parte Davos, le altre cinque sono raggiungibili. Vittoria meritata anche se si è concesso troppo e con la mole di gioco avuta nel secondo e terzo tempo dovevano arrivare più reti. Sfortunati sul pareggio loro con Thürkauf che perde il bastone e si forma un 5c3. Avanti così!
- 
				Bianconero#19

Dopo un primo tempo cosi cosi...siamo cresciuti e dal secondo a mio parere abbiamo dominato il derby nonostante loro siano stati in partita, anche a grazie qualche errore nell'impostare l'azione. Poi vero il 2-3 nasce da un errore di Heed ma stavamo spingendo bene davanti, loro nel terzo tempo non mi pare abbiamo fatto molto e inoltre nel secondo le loro occasioni più per errori nostri che meriti loro. 
L'unica nota stonata ormai da tempo e il PP veramente male per fortuna in 5vs5 stiamo facendo bene.
Ovviamente non si può sempre vincere giocando bene, ieri non una bellissima partita magari ma il carattere e la voglia di vincere ha fatto la differenza.
Sanford ripeto gran giocatore

L'unica nota stonata ormai da tempo e il PP veramente male per fortuna in 5vs5 stiamo facendo bene.
Ovviamente non si può sempre vincere giocando bene, ieri non una bellissima partita magari ma il carattere e la voglia di vincere ha fatto la differenza.
Sanford ripeto gran giocatore
- 
				Bianconero#19

Su Sekac forse con questo stile di gioco si esalta di più...l'anno scorso fino a gennaio direi anche a livello di grinta mancava.
Sicuro non è uno scorer, per ora sta facendo i suoi punti, lotta molto e crea occasioni e un altro giocatore dall'anno scorso.