Dario Simion
Moderatore: Thor41
- Metro the best
- Messaggi: 3044
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: Dario Simion
Sono con Grog, Genoni out per commozione celebrale direi che non simula proprio niente. Poi sull'intervento di Seiler sfondate una porta aperta, soprattutto con l'arbitro a due passi. Ma questo non esclude il fatto che Simion, tra l'altro poco lucido in diverse partite, è stato un pollo.
Re: Dario Simion
...effettivamente il tempo di fermarmi l'aveva, lui ha pensato di passare tra genoni e balaustra senza riuscirci...la squalifica ci staMetro the best ha scritto: 27 nov 2025, 10:52 Sono con Grog, Genoni out per commozione celebrale direi che non simula proprio niente. Poi sull'intervento di Seiler sfondate una porta aperta, soprattutto con l'arbitro a due passi. Ma questo non esclude il fatto che Simion, tra l'altro poco lucido in diverse partite, è stato un pollo.
Re: Dario Simion
Guardano e riguardando le immagini, ho avuto la tua stessa impressione. Genoni esce dietro la porta per controllare il disco..., poi quando sembra fare il movimento per ritornare fra i pali (che è ciò che fanno tutti i portieri in queste situazioni) perde un po' l'equilibrio in direzione della balaustra. Come dici tu, Simion probabilmente non se lo aspettava, convinto di avere tutto lo spazio per passare... Mi azzardo a definirlo un contatto "fortuito".Ragno ha scritto: 27 nov 2025, 10:56...effettivamente il tempo di fermarmi l'aveva, lui ha pensato di passare tra genoni e balaustra senza riuscirci...la squalifica ci staMetro the best ha scritto: 27 nov 2025, 10:52 Sono con Grog, Genoni out per commozione celebrale direi che non simula proprio niente. Poi sull'intervento di Seiler sfondate una porta aperta, soprattutto con l'arbitro a due passi. Ma questo non esclude il fatto che Simion, tra l'altro poco lucido in diverse partite, è stato un pollo.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Metro the best
- Messaggi: 3044
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: Dario Simion
Sicuramente non voleva prenderlo ma non cambia il fatto che ha gestito male la situazione