Pre-season 2026

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

5aprile1999

Re: Pre-season 2026

Messaggio da 5aprile1999 »

Ciao a tutti.

Mancano due settimane all'inizio del campionato, qualcuno di voi va regolarmente (o è andato di recente) agli allenamenti? Mi interesserebbe sapere quali sono le linee in allenamento, non quelle che piacerebbero ai vari utenti :). Penso che durante gli allenamenti piano piano proverà la formazione tipo, mentre durante le amichevoli potrebbe invece dare una possibilità a tutti di giocare.

Chi ha visto gli allenamenti di questa settimana e puo' postare le linee?
Barin

Messaggio da Barin »

la partita di questa sera la si può vedere da qualche parte???
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

Il capitano non ha ancora giocato nel pre-season. Qualcuno sa come mai?
Grog

Messaggio da Grog »

Commenti su partita, ambiente? Novità su thurkauf?
Ragno

Messaggio da Ragno »

èl'annobuono ha scritto: 29 ago 2026, 0:51 Il capitano non ha ancora giocato nel pre-season. Qualcuno sa come mai?
..aveva giocato l'amichevole interna...
Ragno

Messaggio da Ragno »

Grog ha scritto: 30 ago 2026, 10:03 Commenti su partita, ambiente? Novità su thurkauf?
Partita vera con qualche fallo evitabile da parte loro (vedi Brian Zanetti carica alla testa...news?)
Visto buone cose ed altre meno, Lycksell già inserito, Thomson che
effettivamente é spudoratamente offensivo e non ci pensa 2 volte a tirare, Olsson che ci ha messo
grande energia per ritagliarsi un ruolo in squadra, Fazzini molto fumoso e impreciso, Innala che si é
mosso bene ma che ha le polveri decisamente bagnate, 3 occasioni clamorose sciupate.
Kupari non si é distinto, si muove bene ma anche lui un pò arruffone, spero faccia lo step
che gli manca, conto molto su di lui. Ambiente bello, con Elvis sugli spalti inquadrato durante la partita.
Curioso di vedere le linee una volta rientrati gli assenti....
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

Ragno ha scritto: 31 ago 2026, 8:38
èl'annobuono ha scritto: 29 ago 2026, 0:51 Il capitano non ha ancora giocato nel pre-season. Qualcuno sa come mai?
..aveva giocato l'amichevole interna...
Vedo che hanno aggiornato il medical report... ed è dato day to day
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Ragno ha scritto: 31 ago 2026, 8:44
Grog ha scritto: 30 ago 2026, 10:03 Commenti su partita, ambiente? Novità su thurkauf?
Partita vera con qualche fallo evitabile da parte loro (vedi Brian Zanetti carica alla testa...news?)
Visto buone cose ed altre meno, Lycksell già inserito, Thomson che
effettivamente é spudoratamente offensivo e non ci pensa 2 volte a tirare, Olsson che ci ha messo
grande energia per ritagliarsi un ruolo in squadra, Fazzini molto fumoso e impreciso, Innala che si é
mosso bene ma che ha le polveri decisamente bagnate, 3 occasioni clamorose sciupate.
Kupari non si é distinto, si muove bene ma anche lui un pò arruffone, spero faccia lo step
che gli manca, conto molto su di lui. Ambiente bello, con Elvis sugli spalti inquadrato durante la partita.
Curioso di vedere le linee una volta rientrati gli assenti....
Le mie impressioni sulla partita si basano fino a metà partita, poi sono dovuto partire. Molto buono il ritmo e il livello generale per essere una partita amichevole. Si cerca di uscire molto rapidamente dalla difesa anche con passaggi o tocchi di prima. Il sistema sembra ben assimilato e quello che colpisce, soprattutto considerando chi non ha giocato, é il livello generale dei cambi: per 3 posti (quello di ala nella linea di Innala e i 2 nella quarta di Morini lottano in diversi: Henry (di cui chi ha visto molti allenamenti mi parla benissimo), Bertaggia, Marco Zanetti, Tanner, Aleksi Peltonen (provato ancora una volta al centro di due stranieri, con buoni risultati) e Olsson (gran fisico e pattinaggio ma arruffone sabato contro il Davos, senza contare Domenichelli e Togni.
A livello di singoli mi sono piaciuti Schlegel, Shore (ottimo se mantiene questo livello) ma anche Thomson, sul cui acquisto come upgrade di Carrick resto scettico ma devo dire che sabato era molto presente davanti, ha potenziale per fare bene. Tra gli altri Canonica sembra crescere ulteriormente e Aleksi Peltonen sarà difficile da lasciare fuori. Kupari per ora non ancora del livello raggiunto alla fine della scorsa stagione, ma é in buona compagnia (il Fazz per esempio). Infine, va detto che il Davos è tanta roba e il risultato di 1-4 é anche dovuto a due reti a porta vuota. Sono uscito dalla pista decisamente fiducioso, anche se le amichevoli contano il giusto. Grandissima, ed incoraggiante, la presenza di pubblico, che ricordo era pagante.
edr10

Messaggio da edr10 »

Pure io mi baso sul solo primo tempo, per altro dominato. Tantissime occasioni non finalizzate.
Sembrava che cercavano sempre il passaggino sotto porta.
Buon ritmo, buona uscita dal terzo. Considerato che mancavano tre titolari certi, sono fiducioso.
Ottima l'affluenza di pubblico, ma l'entrata era gratuita.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Sui singoli per ora non mi esprimo. Bellissimo ambiente, curioso di sapere come sta andando la campagna abbonamenti.
La gente come noi ...
Rispondi