Rob Niedermayer
Moderatore: Thor41
Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
secondo me con tutti i problemi che abbiamo in mezzo alle gambe , nello staff abbiamo assolutamente bisogno di un ginochiologo.

Rob ha infiammato i legamenti...
good luck...
good luck...
Rob Niedermayer infiammerà la Resega
ciao a tutti,
si vociferava che prima delle festività natalizie si sarebbe saputo in forma ufficiale se Rob avrebbe fatto ritorno a Lugano.
Qualcuno ha novità in questo senso??
Se non dovesse tornare ......qualcuno sa se HCLugano è sul mercato??
Ciao a tutti e buone feste

si vociferava che prima delle festività natalizie si sarebbe saputo in forma ufficiale se Rob avrebbe fatto ritorno a Lugano.
Qualcuno ha novità in questo senso??
Se non dovesse tornare ......qualcuno sa se HCLugano è sul mercato??
Ciao a tutti e buone feste
Rob Niedermayer finirà il recupero in Canada e tra gennaio e febbraio sarà nuovamente alla resega. Fonte tio.ch e ticinonews.ch di alcuni giorni fa
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
scusami ma io non sono stato capace di trovare l' articolo dove viene confermato il rientro del nostro straniero!!
Mi indichi i link?
Grazie

Mi indichi i link?
Grazie
Guarda hockeyblog. Perchè ora ho l'iPhone e non riesco a trovarlo 
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
anche se dovesse rientrare non sarebbe al top e ritrovare la forma nei play off sarebbe pura utopia.
Meglio correre ai ripari e lasciare Rob dove sta.
Meglio correre ai ripari e lasciare Rob dove sta.
......si si ma se arriva per febbraio......è troppo tardi......e sicuramente sarà fori forma!!!!
Anche se a me Rob mi ê sembrato un gran giocatore............partire alla caccia di un degno sostituto!!

Anche se a me Rob mi ê sembrato un gran giocatore............partire alla caccia di un degno sostituto!!
- Paul Martel
So che adesso in molti mi daranno contro, ma io sono uno un po' all'antica, e dico solo una cosa gente: se Rob dovesse ritornare a giocare per noi e lo farebbe in tempo utile per i play-off beh, ci sarà da divertirsi... e per le altre squadre sarano cazzi amari!!
Gran gran giocatore, peccato non aver potuto goderselo appieno in questa stagione...
Gran gran giocatore, peccato non aver potuto goderselo appieno in questa stagione...
La gente come noi ...