soprattutto Heins secondo me lo temeva...pensava se scende sul ghiaccio mi distrugge sto qua ahah....nylanderfan ha scritto:Peccato, poteva essere la nostra arma segreta. Anche nelle interviste effettuate a Heins e Kossman mi pareva di aver percepito che temevano un eventuale ritorno di Rob
Rob Niedermayer
Moderatore: Thor41
-
Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Allora in pratica addio Rob... peccato mi sarebbbe piaciuto vederlo integro... chi sarà il prossimo acquisto rotto del ns DS?!!? 

- Paul Martel
Ripensandoci bene però mi viene una rabbia...cioè ha giocato 14 partite col Lugano... è chiaro che adesso rotto non ci serve più a niente, però cavoli è già il secondo grave errore di valutazione dell'infortunio, dopo Clymer, del nostro mitico DS .Se, come pare probabile, dovesse andarsene non mi dispiacerebbe ...
Inoltre spero proprio che per l'anno prox si tiri qua uno straniero difensore non più vecchio di 32-33 anni. Già Bednar, Metro e Mc Lean non sono proprio giovanissimi...

Inoltre spero proprio che per l'anno prox si tiri qua uno straniero difensore non più vecchio di 32-33 anni. Già Bednar, Metro e Mc Lean non sono proprio giovanissimi...
La gente come noi ...
beh dai MacLean è un fiorellino........
Su Rob pienamente daccordo. Per gli altri dico che nelle stagioni che hanno giocato in svizzera sono sempre andati regolarmente a punti senza grandi infortuni, eccetto Nummelin. Metro e Bednar sono integri e ancora belli arzilli.

Su Rob pienamente daccordo. Per gli altri dico che nelle stagioni che hanno giocato in svizzera sono sempre andati regolarmente a punti senza grandi infortuni, eccetto Nummelin. Metro e Bednar sono integri e ancora belli arzilli.
-
macche il DS aspetta rob per la prossima stagione ihih...a parte gli scherzi.... comunque vediamo se il DS rinnoverà a McLean...poi c'è da valutare se si inizierà con 4 o 5 stranieri....e Kimmo cosa farà lui in primis e se arrivasse sta licenza CH....
"macche il DS aspetta rob per la prossima stagione ihih..."
Prossima stagione? Ma minimo gli farà un 5-6 anni di contratto...

Prossima stagione? Ma minimo gli farà un 5-6 anni di contratto...

ennesima prova che la nostra dirigenza fa acqua da tutte le parti, prima dicono che si allena intensamente e che è pronto e poi ora dicono che non ce la fa a giocare una partita....
Ora che certa gente cambi mestiere va.............
E basta con sti nonni NHLer e sopratutto basta prendere reduci da infortuni...... ah vero, costano meno quando son rotti......
E basta con sti nonni NHLer e sopratutto basta prendere reduci da infortuni...... ah vero, costano meno quando son rotti......
Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Avrei gradito il suo rientro a Lugano.........!!!
erich ha scritto:ennesima prova che la nostra dirigenza fa acqua da tutte le parti, prima dicono che si allena intensamente e che è pronto e poi ora dicono che non ce la fa a giocare una partita....
straquoto!!!!!!!!!!!!!!! il problema è proprio la totale capacità della dirigenza.....