Benjamin Conz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

weissbier

Re: Benjamin Conz

Messaggio da weissbier »

Potrà piacere o meno, il nostro portiere l'anno prossimo sarà Manzato.
Prost. Kippis. Kia Ora.
dennis

Messaggio da dennis »

Difficilmente rimarrà in quanto non decide lui ma MCS , almeno ancora per la prossima stagione , e quindi diventa complicato trattenerlo a meno di
non investire parecchi soldi per il cartellino e comprarlo a titolo definitivo , si parla di 1mio di chf, con comunque il rischio che fra un anno decida di andare in nordamerica e visto che quasi tutti i portieri di talento prima o poi tentano l'avventura sarebbe un investimento a mio modo di vedere sballato.
Piuttosto, visto che comunque con Manzato siamo abbastanza coperti, seguirei il ragazzo da vicino magari convincendolo ad andare subito in nordamerica in modo da svincolarsi comunque dal giogo di MCS e proponendogli un contratto in esclusiva per l'Europa a partire dalla prossima stagione così che se le cose per lui hanno uno sviluppo positivo in NHL meglio per lui e tutti felici , però se vanno male e ritorna è nostro.
wing

Messaggio da wing »

dennis ha scritto:Difficilmente rimarrà in quanto non decide lui ma MCS , almeno ancora per la prossima stagione , e quindi diventa complicato trattenerlo a meno di
non investire parecchi soldi per il cartellino e comprarlo a titolo definitivo , si parla di 1mio di chf, con comunque il rischio che fra un anno decida di andare in nordamerica e visto che quasi tutti i portieri di talento prima o poi tentano l'avventura sarebbe un investimento a mio modo di vedere sballato.
Piuttosto, visto che comunque con Manzato siamo abbastanza coperti, seguirei il ragazzo da vicino magari convincendolo ad andare subito in nordamerica in modo da svincolarsi comunque dal giogo di MCS e proponendogli un contratto in esclusiva per l'Europa a partire dalla prossima stagione così che se le cose per lui hanno uno sviluppo positivo in NHL meglio per lui e tutti felici , però se vanno male e ritorna è nostro.
Mi leggi nel pensiero, e comunque non penso che il Friborgo paghera 1 Mio per Conz con il rischio che hai ben spiegato.
Piuttosto credo che Conz farà di tutto per ricevere una chiamata dai Kings e lasciare CMS con un pugno di mosche (che son poi sempre alcunde decine di migliaia di CHF...).
Beware the fury of a patient man!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Stasera debolissimo. Ha evidenti limiti.
Sinceramente non mi fascio la testa se parte.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ha 20 anni, e alla sua età non si può pretendere sempre miracoli, è normale che con un po' di pressione in più va in panico, ma se siamo arrivati alla sesta, forse settima, è anche e soprattutto merito suo, arrivare a dire che ha dei limiti addirittura evidenti è esageratissimo, per una partita sbagliata.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sono d'accordo con Thor sul fatto di non esagerare..chiaro che chi panica tanto per l'arrivo di Manzato forse potrà ricredersi un po'..Conz non è perfetto ma chiaramente non è Aebischer ma se per questo nemmeno Manzato lo è..
nylanderfan

Chiaramente ho esagerato e volevo provocare delle reazioni. :D
Comunque quell'angolino in alto a sinistra proprio non riesce a chiuderlo...Tobler invece si :shock:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

tobler e comunque un ottimo portiere, promessa mancata purtoppo.
Immagine
nylanderfan

In effetti non si è mosso male anche se oramai la partita nel terzo tempo aveva poco da offrire.
from Bure to Boeser

Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Non penso proprio che ci sarà da rimpiangere Conz se davvero dovesse andare a Friborgo l'anno prossimo dopo queste ultime due partite "scandalose" da parte sua. Meglio Manzato o un portiere di dimensioni normali. :evil: :twisted:
Rispondi