Come preannunciato dal sottoscritto in tempi non sospetti notizie sempre più sicure portano a credere che il Lugano e Bednar a breve si separeranno.
Si spiega cosi il rendimento al di sotto delle attese di Bednar ai PO
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
Ps. La motivazione del possibile epilogo è dato da incomprensioni tra il giocatore e l'allenatore
La fonte è segretissima.
O dici esattamente chi ha detto cosa indicando la fonte o allora troverei molto meglio se tu stesse zitto. A mio parere è inutile che racconti sempre delle mezze “verità”... 
NON MOLLARE MAI!
Ti assicuro che non è una mezza verità....... anche i giornalisti nascondono le proprie fonti non vedo perchè non lo potrei fare io
¨
PS. Siete liberi di non credermi
PS. Siete liberi di non credermi
Storia vecchia, purtroppo...weissbier ha scritto:Per me lascerà Lugano.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Io spero che a qualcuno non salti un mente di lasciar andare Bednar per andare a prendere Vigier e per qualcuno sapete a chi mi riferisco...
Puoi facilmente immaginare quali e quanti scongiuri ho fatto dopo aver letto il tuo post!cimice77 ha scritto:Io spero che a qualcuno non salti un mente di lasciar andare Bednar per andare a prendere Vigier e per qualcuno sapete a chi mi riferisco...
Bednar è un fuoriclasse ma l'hockey visto nei PO è positivo per il miglioramento della nostra squadra.
L'attitudine sembra essere cambiata e se per cambairla bisogna lasciar partire Bednar secondo me ne vale la pena.
Meglio un Mclean che un Bednar, Robitaille ecc.
L'attitudine sembra essere cambiata e se per cambairla bisogna lasciar partire Bednar secondo me ne vale la pena.
Meglio un Mclean che un Bednar, Robitaille ecc.